Curiosità

Rivede la padrona dopo 6 mesi, la reazione di questo cane è impagabile | VIDEO

La reazione di questo cane di fronte alla padrona che non vedeva da 6 mesi è stata incredibile: impossibile trattenere le lacrime


L’affetto che ogni tipo di essere vivente prova nei confronti di un altro è talmente profondo che quando la vita li obbliga a una distanza temporale nasce una sensazione di mancanza angosciosa. Lo si può notare in diverse immagini che girano in rete, le quali mettono in mostra questi sentimenti in una maniera molto limpida e capace di trasmettere diverse emozioni.

Anche in questo video caricato su Youtube, e che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, si può ben notare quanto sia difficile la distanza fra due esseri viventi. Fra questi, poi, vi sono cani ed esseri umani, i quali provano un’affezione gli uni verso gli altri così alta che è difficile anche da descrivere. In effetti, i protagonisti di questa storia sono proprio una ragazza e il suo amico a quattro zampe e sembra che i due abbiano sofferto parecchio la lontananza, lunga all’incirca 6 mesi.

A caricare il video in questione sul web è stato l’account @lormar1320 e le immagini sono divenute immediatamente virali. In particolare, hanno ricevuto più di 60 mila like e oltre 1.400 commenti, tutti emozionati per ciò che hanno visto.

Una reazione incredibile

Il filmato inizia mostrando la ragazza all’uscita del gate, in aeroporto, la quale appena vede la telecamera che la sta riprendendo inizia a chiedere immediatamente dove si trovava il suo cane, un barboncino marrone. Quest’ultimo, sembra averla riconosciuta da lontano e quando l’ha vista ha iniziato a scalciare per poter andare da lei di tutta fretta. Quando le persone che lo tenevano in mano lo hanno lasciato, è andato correndo incontro alla ragazza, ma è ciò che fa dopo ad emozionare ancor di più.

Cane e padrona si rivedono dopo tanto tempo
Cane e padrona si abbracciano (Youtube – @lormar1320) – Biopianeta.it

Lei, presa dalla gioia, ha iniziato a lacrimare e il cane, a questo punto, si è appropinquato per poi fare delle corse su se stesso e per dimostrare quanto fosse contento di averla rivista. Il tutto è successo in mezzo a tantissime persone, le quali incuriosite si sono concentrate a guardare cosa stesse succedendo.

Ovviamente, si sono commosse di fronte a questa esilarante scena, proprio come ha fatto chiunque abbia visto le immagini. La maggior parte dei cani, se non tutti, reagirebbe in questa maniera, visto che essi sono molto legati ai propri padroni e la lontananza li fa soffrire in particolar modo. Fortunatamente, però, la maggior parte delle volte i loro padroni ritornano e questo non può che renderli felici, proprio com’è successo a questo tenerissimo barboncino.

Back to top button
Privacy