Curiosità

Pietre che attraggono la fortuna: quali sono e come fare la scelta giusta

Le pietre hanno un enorme valore anche dal punto di vista metafisico. Scopri quali sono quelle che possono portarti fortuna.

Se parliamo di pietre e, soprattutto, di cristalli, non possiamo non pensare alla loro incredibile energia e al potere metafisico che vantano. Oltre a corrispondere ai vari chakra aiutandoci nell’armonizzarci, molti cristalli sono infatti in grado di attirare situazioni o capacità particolari.


Per ottenere tutto ciò è sempre bene saperli usare, purificandoli e caricandoli in modo da renderli più efficienti. Anche non conoscendo tutto ciò è però possibile scegliere di tenerli con se come dei veri e propri porta fortuna. E tutto con risultati tangibili.

Quali sono le pietre che ti aiuteranno ad attrarre maggior fortuna

Al mondo esistono infinite pietre e cristalli e chi ha un minimo di conoscenza degli stessi sa bene come la loro energia sia facilmente percepibile. Per questo motivo per molte persone non serve quasi neppure sapere cosa ha in mano per decidere di cosa circondarsi in un particolare momento della vita. Detto ciò, per chi è alle prime armi o desidera aumentare la propria fortuna, ci sono cristalli considerati porta fortuna in base al segno zodiacale e altri che sono in grado di vibrare a frequenze particolari ed in grado di attirare amore, fortuna, successo, salute, etc…

pietre fortuna come riconoscerle
Queste pietre attraggono fortuna (biopianeta.it)

Andando alle richieste più comuni, per successo e fortuna economica sono consigliate pietre come l’avventurina, di verde chiaro, e in grado di donare protezione ai risparmi. C’è poi il topazio che oltre a vantare proprietà curative è anche in grado di donare forza di volontà e attirare successo. La pirite, invece, è consigliata a chi sta avendo problemi economici e necessita di maggior fortuna per uscirne. Andando, invece, all’amore la pietra per eccellenza tra le più conosciute è il quarzo rosa che è appunto in grado di attirare l’amore. Il rubino si sposta invece verso quello che è l’amore passionale e può essere quindi indicato se si desidera vivere nuove avventure fortunate. C’è poi la tormalina rosa che aiuta a comprendere meglio l’amore e ad avere una visione più chiara in caso di relazioni già avviate.

Una volta scelta la pietra con la quale ci si sente in sintonia basterà indossarla come un amuleto o come un gioiello e portarla sempre con sé per iniziare a godere del suo influsso benefico. Nulla vieta di sceglierne anche più di una alla volta. In questo campo, le sensazioni personali restano infatti sempre la primissima guida. Ovvero quella in grado di fare la differenza.

Back to top button
Privacy