Curiosità

Ha 58 anni ma ne dimostra appena 20: nessun intervento chirurgico, il segreto è solo questo

Nessun intervento chirurgico eppure questa persona di 58 anni ne dimostra 20. Svelato il segreto che rende possibile la trasformazione.


A vederlo nessuno potrebbe mai pensare che questo sia vero. Il suo corpo ha le sembianze di un giovane di appena due decenni, e di quelli mozzafiato in piena forma. Si tratta di un raro caso che però è la pura realtà, e tutto questo è stato possibile senza ricorrere mai all’uso del bisturi o del botox.

Stiamo parlando di un esempio di eterna bellezza. Per questa persona il tempo,  infatti, sembra essersi fermato: a rimanere ignote sarebbero le cause di questo fenomeno che fa invidia a uomini e donne di tutto il mondo che vorrebbero rimanere con il loro aspetto giovanile fino alla fine della propria esistenza.

Quale sarà il suo segreto? Stiamo parlando di un uomo nato in Cina che ha ammiratori in tutto il mondo. Il suo profilo social è molto seguito e ogni giorno conquista nuovi fan. Adesso però l’uomo pare abbia rivelato di essere stanco dell’attenzione di quegli ammiratori che lo fermano per strada violando la sua privacy. Che il tempo poi non si sia così fermato per lui?

50enne rimasto 20enne: svelata l’identità

Oggi fa parlare di sé sui social ed è diventato un’icona di bellezza praticamente senza tempo. Il suo aspetto esteriore si è fermato a quello di un ragazzo di 20anni ed è veramente molto attraente. Ciò che però con il passare del tempo pare sia mutato è il suo cervello: stiamo infatti parlando di un uomo di 58 anni che ragione come tale. Il suo nome è Chuando Tan.

Uomo anziano che sembra giovane
Ecco Chuando Tan, l’uomo 50enne che sembra 20enne – Credit Instagram@chuando_chuandoandfrey – Biopianeta.it

Entrato nel mondo dello spettacolo negli anni’80 come cantante pop a Singapore poi ha proceduto la sua vita professionale passando al settore della fotografia trasformandosi in un fotografo di grande successo. Inoltre è stato anche davanti all’obiettivo lavorando come modello e ha persino posseduto una propria agenzia di modelle.

Il segreto della sua bellezza eterna pare sia nel suo modo di vivere. L’uomo va sempre a letto mai dopo le 23:00 e segue una combinazione di dieta, cura della pelle ed esercizio fisico. La sua colazione è fatta da 6 uova, un bicchiere di latte e un avocado. A pranzo gusta piatti proteici come zuppa di pesce con verdure o pollo con riso.

La cena è leggera e composta principalmente da vegetali. Evita di bere durante la giornata bevande zuccherate così come alcool e caffè. Il suo unico idratante è l’acqua. Quattro volte alla settimana si allena in palestra e ogni giorno va in piscina.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy