Impianto fotovoltaico a prezzo stracciato grazie a Ikea: con Solstrale risparmi e proteggi l’ambiente
Ikea unisce l’utile al dilettevole: Solstrale, l’impianto fotovoltaico grazie al quale proteggi l’ambiente, a un prezzo accessibile a tutti.
Abbiamo fatto un bel guaio con il cambiamento climatico. E ora tocca a noi tutti provi rimedio. Alle aziende il compito di produrre qualsiasi idea che vada a difendere l’ambiente, a tutti noi puntare a vivere una vita quotidiana più sostenibile, producendo autonomamente energia rinnovabile.
In tal senso c’è da dire che sempre più persone investono sui moduli fotovoltaici, perché tale si tratta, di un acquisto che unisce l’utile di puntare al green e al dilettevole di un notevole risparmio sulla bolletta, “spalmabile” nel tempo. Sono impianti perfetti d’estate ma che funzionano bene anche durante la stagione fredda, in quanto l’energia prodotta dipende dalla luce del sole.
A tutti il resto ci ha pensato Ikea, sempre in prima linea quando si tratta di combattere gli effetti devastanti del cambiamento climatico. Et voilà, ecco Solstrale, un impianto fotovoltaico dal triplice vantaggio: è capace di proteggere l’ambiente, risparmi, e viene offerto a un prezzo davvero competitivo.
Ikea e una partnership importante: l’impianto fotovoltaico e la detrazione fiscale del 50%
Solstrale è un impianto fotovoltaico da 1,9 kWp nato in collaborazione con Svea Solar, un partner importante in quanto la sua esperienza nel settore e le garanzie che offre sono in linea con gli standard di qualità e sicurezza pensati da IKEA, con il fine di realizzare soluzioni fotovoltaiche a misura d’uomo, per la casa e il fabbisogno energetico.
Quattro semplici passaggi per avere Solstrale a casa tua. Si parte dalla valutazione e un eventuale sopralluogo: un esperto Svea Solar a disposizione per scegliere la soluzione migliore per le esigenze del cliente, prima di mettere a disposizione un preventivo che comprende tutti i componenti dell’impianto fotovoltaico in questione.
Con installazione annessa e verifica del corretto funzionamento, ovviamente in caso di accettazione del preventivo. Il quarto passaggio? È il migliore: godersi una casa alimentata dall’energia del sole grazie all’impianto fotovoltaico che si può portare in detrazione fiscale al 50%.
Non solo, perché investire nella soluzione offerta da Ikea permette di risparmiare sulla bolletta elettrica, ma anche di aumentare il valore del tuo immobile, particolare da tenerne conto oltre al fatto che si tratta di un investimento sicuro. Un investimento nello specifico da 4.899 euro, col 10% di IVA inclusa.