Tecnologia

Preparati al caldo dell’estate: climatizzatori Leroy Merlin a prezzo stracciato, approfitta ora

È arrivato il momento di prepararsi al caldo estivo e acquistare il climatizzatore. Ecco l’offerta di Leroy Marlin: prezzi stracciati.


Acquistare un climatizzatore per la casa o per l’ufficio è un investimento ottimo, soprattutto dopo le ultime caldissime estati italiane perché aiuterà a creare un ambiente vivibile e piacevole, dove poter vivere in tranquillità o lavorare senza pensare all’afa.

Sono tante le persone che hanno come obiettivo quello di installare un condizionatore in casa, così da affrontare meglio soprattutto le giornate estive. L’elettrodomestico porta diversi benefici agli ambienti: regola la temperatura non solo quando fa caldo ma anche in inverno; mantiene il giusto livello di umidità; filtra e purifica l’aria che si respira.

Ci sono diversi modelli in commercio, tra cui quello fisso o mobile, per questo motivo è importante prima individuare qual è il numero di stanze in casa e la superfici da climatizzare, e poi procedere all’acquisto. Leroy Marlin ha lanciato un’offerta sui climatizzatori da non perdere, visto che il prezzo è super conveniente.

Offerta sui climatizzatori Leroy Marlin: il prezzo

Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un climatizzatore da installare a casa prima che arrivi l’estate c’è la grande opportunità data da Leroy Marlin che ha messo in promozione uno dei migliori modelli in commercio a un prezzo vantaggioso per tutti i clienti.

Climatizzatori Leroy Marlin: offerta
Offerta speciale per i climatizzatori – biopianeta.it

Si tratta del condizionatore a muro monosplit Samsung il quale ha un’efficienza totale di raffreddamento degli ambienti pari a 9000 BTU. Tale modello è stato indicato dai produttori per coprire una superficie di climatizzazione che arriva fino a 35 mq, quindi parliamo di un piccolo appartamento o una stanza grande tipo il salone.

Il prezzo del condizionatore Samsung è di 369 euro, ma bisogna affrettarsi per non perdere la promozione perché Leroy Marlin ha messo in vendita solamente 600 pezzi e l’offerta è valida fino a esaurimento scorta. È possibile acquistarlo anche online, dove si può azionare l’opzione di pagamento a rate o in un’unica soluzione.

Per quanto riguarda la classe energetica in raffreddamento  è A++ e in riscaldamento è A+, questo vuol dire che si ha la certezza di dotarsi in casa di un elettrodomestico a basso consumo energetico e con un maggior risparmio in bolletta, visto che in genere i climatizzatori non sono economici dato che consumano parecchio.

Il produttore ha indicato che il prodotto è riparabile, mentre i pezzi di ricambio del climatizzatore sono disponibili fino a 7 anni dalla data di acquisto. Tra le garanzie c’è l’imballaggio ottimizzato, visto che permette di aumentare l’efficienza dei trasporti e contribuire in questo modo alla diminuzione sull’impatto ambientale.

Back to top button
Privacy