Tecnologia

Il pannello solare made in Italy che potrebbe rivoluzionare le nostre case: può essere installato da chiunque

Rivoluziona la tua casa con il pannello solare made in Italy: facile da installare, accessibile a tutti e fa risparmiare tantissimo.


Preparatevi a scoprire l’incredibile innovazione che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui concepiamo l’energia nelle nostre case. Stiamo parlando del pannello solare made in Italy, una creazione tanto rivoluzionaria quanto accessibile, che promette di portare la potenza del sole direttamente nelle nostre abitazioni. Ma la vera magia? La sua installazione è così semplice che chiunque può farlo.

Questi non sono solo pannelli solari ordinari; rappresentano una rivoluzione che mette l’energia solare direttamente nelle vostre mani. Immaginate di poter installare il potere del sole sul vostro balcone o a terra senza alcuna complicazione.

Un prodotto rivoluzionario: i pannelli made in Italy

Stiamo parlando dei pannelli  iCarus di Fly Solartech offerti in  due opzioni: un singolo pannello plug-and-play da 350 W, che è più facile da installare di un gioco da ragazzi, o la versione doppia con 700 W di potenza per massimizzare la vostra produzione di energia.

Il Pannello Made in Italy
Eccellenza italiana: innovazione nel settore solare (credit flysolartechsolutions) Biopianeta.it

Cos’è che rende iCarus così straordinario? Cominciamo col fatto che sono incredibilmente leggeri, con soli 7,6 Kg di peso. Addio alle complicazioni e alle preoccupazioni riguardanti il sovraccarico dei balconi. Realizzati con materiali compositi innovativi, questi pannelli solari sono progettati per resistere a qualsiasi sfida, dalla grandine alla vita urbana quotidiana.

Nessuna copertura in vetro. Questo significa una maggiore durata, meno riflessi fastidiosi e una facilità di installazione che vi lascerà senza fiato. Ma non è tutto: iCarus offre anche prestazioni di alto livello con un’efficienza del 17,87%, grazie alla tecnologia monocristallina. Con una cornice in alluminio elegante e dimensioni compatte, questi pannelli si integrano perfettamente ovunque li mettiate.

Compatibili al 100% con la normativa CEI 0-21, questi pannelli sono accompagnati da un microinverter intelligente che mette il controllo dell’energia solare direttamente nelle vostre mani. Ma ecco la ciliegina sulla torta: l’app dedicata. Con questa potente app, potrete monitorare la produzione di energia in tempo reale e ricevere avvisi personalizzati per ottimizzare le prestazioni dei vostri pannelli. Grazie a questa funzionalità, non perderete mai un’opportunità di massimizzare l’efficienza energetica.

E non è finita qui: con la batteria opzionale, potrete immagazzinare l’eccesso di energia solare per l’uso notturno o nei giorni nuvolosi, garantendo così un flusso costante di energia pulita e sostenibile. Che vogliate montare i pannelli sul vostro balcone o a terra, avrete tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare a risparmiare energia senza stress né complicazioni.

Per quanto riguarda i prezzi, Fly Solartech ha reso iCarus accessibile a tutti con un’offerta speciale su Kickstarter: il kit da 350W è disponibile a soli 449 euro, mentre la versione doppia è proposta a 848 euro. E se desiderate l’opzione della batteria per un’autonomia energetica completa, è disponibile a soli 899 euro.

Back to top button
Privacy