Tecnologia

Costa meno di 20 euro ma ti fa risparmiare una fortuna in casa: il dispositivo smart per dire addio agli sprechi

Ecco il dispositivo super smart e multifunzionale che potrà farti risparmiare moltissimo in casa, e costa meno di 20 euro! Scopriamolo.


La tecnologia ormai, si sa, fa parte della nostra vita quotidiana, rendendola più comoda, efficiente ed ecologica, e talvolta ci aiuta anche a risparmiare una fortuna.

E questo è proprio il caso di un dispositivo intelligente che, con un prezzo super accessibile e funzionalità sorprendenti, contribuirà al risparmio energetico nella nostra casa: ecco l’innovativo alleato elettronico di cui non potrai più fare a meno.

Joyelec: il timer intelligente che abbatte i costi in casa

Si tratta di Joyelec, un timer smart e multifunzionale in grado di tenere sotto controllo lo spreco di corrente elettrica nella gestione generale del nostro ambiente domestico.

il dispositivo smart per dire addio agli sprechi
Ecco Joyelec: il dispositivo smart per dire addio agli sprechi – (Credits: Amazon.it) biopianeta.it
  • Interruttore timer programmabile 

Una delle caratteristiche chiave di questo timer è la sua estrema flessibilità: dotato di 10 serie di interruttori orari programmabili, consente di impostare l’ora esatta in cui le apparecchiature elettriche vengono accese e spente, adattandosi perfettamente alle esigenze personali. Non solo: la presa timer è dotata di batteria a bottone ricaricabile incorporata e di una funzione di memoria che mantiene il programma anche in caso di interruzione di corrente.

  • Risparmio energetico intelligente 

Dopo aver programmato gli orari di accensione e spegnimento automatico, il timer gestirà le apparecchiature elettroniche, riducendo il consumo non necessario di elettricità: questo non solo si traduce in una bolletta più leggera, ma contribuisce anche a ridurre l’impatto energetico sull’ambiente.

  • Applicazione versatile 

Con una corrente di 16A e la capacità di gestire apparecchiature fino a 3680 W, questa presa timer è estremamente versatile: adatta a lampade, irrigatori da giardino, ventilatori e riscaldatori, il dispositivo si adatta facilmente alle diverse esigenze domestiche, offrendo una soluzione completa per la gestione del consumo energetico.

  • Funzione casuale 

La funzione casuale di Joyelec aggiunge un livello extra di sicurezza: dopo aver programmato i periodi di accensione e spegnimento, il dispositivo simula un utilizzo casuale all’interno della casa! Questo è particolarmente utile nel confondere potenziali intrusi e mantenere così un ambiente sicuro.

  • Design italiano

La presa adotta un design plug-and-play, a tre pin rotondi, conforme agli standard italiani, garantendo una perfetta integrazione con le prese domestiche italiane, e aggiungendo una nota di eleganza e praticità, rendendo l’installazione un gioco da ragazzi.

Joyelec si presenta come un inedito alleato super smart, estremamente utile per chiunque sia interessato a ridurre gli sprechi energetici e a gestire in modo efficiente l’elettricità domestica! Puoi trovarlo facilmente su Amazon, a soli 17,99 €. Cosa aspetti? Acquista subito Joyelec, e comincia a risparmiare! 

Back to top button
Privacy