Curiosità

Un cucciolo di Sphynx è la cosa più dolce che vedrai oggi: il gatto senza pelo versione mini

Questo cucciolo di Sphynx ha intenerito il cuore di tutto il web: un gatto senza pelo mini trattato nella maniera più giusta possibile

Tenero, simpatico e molto delicato, ma si potrebbero trovare un’infinità di aggettivi per questo docile animale in fasce. Il trattamento che gli è stato riservato è di quelli speciali e ricchi di attenzione per la sua fragile età, visto che basterebbe un niente per poter intaccare la sua altissima vulnerabilità.

Alcuni esseri umani sanno bene come prendersi cura di certi cuccioli e questo di Sphynx sembra proprio esser accudito nella maniera che più lo aggrada. Un dolcissimo gatto senza pelo e con occhi così grandi da poter ricordare i migliori film d’animazione in cui proprio è difficile dire di no a queste tenere creature.

Le immagini che lo immortalano sono state condivise sul social media di Tik Tok da parte dell’account @spynxlair e sono divenute immediatamente virali, data la portata emozionale che riescono a trasmettere. In effetti, oltre 32 mila utenti hanno cliccato il tasto like, mentre in più di 300 hanno commentato dimostrando tutto il loro apprezzamento per il particolare trattamento che è stato riservato a questo piccolissimo cucciolo di gatto.

Cucciolo di Sphynx, il gatto mini dolcissimo

Le persone che hanno deciso di prendersi cura di questa tenerissima creatura hanno ben pensato di riporla all’interno di una cuccia molto comoda e confortante. Sembra essere morbidissima, di colore bianco e ricca di peli, come a ricordare al piccolo Sphynx la calda peluria della mamma. Questi esseri vengono allontanati in tenerissima età dalla loro madre naturale, per poter essere accuditi da parte di esseri umani che decidono di prenderne le veci.

Sphynx dolcissimo nella cuccia
Il cucciolo di Sphynx è davvero dolcissimo dolcissimo (Tik Tok – @spynxlair) – Biopianeta.it

Non tutti riescono a far stare bene i cuccioli che decidono di prendersi in carico, ma il padrone di questo piccolissimo gatto senza peli sembra proprio esser riuscito a creargli l’ambiente adeguato per poter crescere nel migliore dei modi. Le reazioni dello Sphynx sembrano dimostrare tutta la sua comodità per la cuccia in cui è stato riposto.

@sphynxlair (Dm for credit or removal / All rights® are reserved & belong to their respective owners) Tag @ a friend who needs to see this! 💚💚💚 Tag # your cat’s posts #sphynxlair to be featured! 🙌😸🙌 #sphynx#sphynxcat#sphynxcats#sphynxofig#sphynxofinstagram#sphynxofinsta#sphynxcatsofig#sphynxcatsofinsta#sphynxcatsofinstagram#spynxreels#sphynxlair#sphynxoftheday#sphynxkittens#cats#catsofig ♬ original sound – Sphynxlair

Inoltre, il suo padrone sembra proprio non riuscire a fare a meno di toccarlo e coccolarlo a più non posso. Anche gli utenti del web che hanno visto queste dolcissime immagini sembrano volerne uno per poterlo accudire proprio in questo modo. Sono tantissimi i gattini che aspettano di essere accolti in una casa in cui è possibile farli crescere nella maniera più giusta. Magari dopo aver visto queste immagini anche i più scettici decideranno di adottarne uno.

Back to top button
Privacy