Curiosità

Smetti di regalare le bottiglie di vino agli amici in modo triste: apri l’armadio del tuo partner, la soluzione la trovi solo lì!

Vuoi regalare una bottiglia di vino ai tuoi amici? Ecco come rendere la confezione sfiziosa: ti basterà aprire l’armadio del tuo partner.


In questo periodo, così frenetico sotto diversi punti di vista, non possiamo non pensare ai regali di Natale. Una festività tanto attesa dall’inizio dell’autunno, che, in silenzio, sembra essere quasi arrivata. Infatti, presi dal lavoro, dallo stress quotidiano e dai mille impegni, non ci siamo accorti che siamo quasi in ritardo sulla tabella di marcia e che in un batter d’occhio è già Natale. Ecco quindi che iniziano a balenare, nella nostra mente, i diversi regali da dover acquistare per i nostri parenti ed amici, tra cui delle meravigliose bottiglie di vino.

Circa quest’ultime, solitamente le regaliamo nella loro apposita scatola, con un semplice bigliettino accanto ed una busta acquistata in qualche negozio di detersivi. Se invece questa volta la confezione esterna fosse diversa e più particolare? Vi basterà aprire l’armadio del vostro partner ed il gioco è fatto: vediamo insieme di cosa si tratta.

Regala in questo modo le bottiglie di vino e sarà un successo!

Spesso, molte volte ci scervelliamo su quale possa essere il regalo perfetto per i nostri amici, partener o parenti. Desideriamo comprare qualcosa di unico, che possa renderli davvero super felici e soprattutto lasciarli a bocca aperta, perché nessuno mai ha pensato a quel regalo. In realtà, basterebbe solo un po’ di impegno e fantasia per rendere un regalo ‘classico’ e scontato, un regalo di impatto. Ciò accade ad esempio con le bottiglie di vino.

Fondamentalmente se ci pensate è un regalo piuttosto banale: una bottiglia di vino può essere acquistata in qualsiasi momento. Ma se la si sceglie e decora nel modo giusto, prestando attenzione alla sua preparazione, al suo incartamento, possiamo lasciare tutti a bocca aperta. Una bottiglia di vino, in fondo, è sempre gradita! Vediamo insieme come renderla spettacolare.

confezione diversa bottiglia vino
Una confezione diversa dal solito per una bottiglia di vino (Biopianeta.it)

Siamo abituati troppo spesso, presi dai mille impegni, ad acquistare regali già preparati e confezionati. Ecco quindi che anche per quanto concerne la bottiglie dii vino l’acquistiamo nella sua confezione natalizia, aggiungendo solo un nastrino sul collo di quest’ultima e donandola a chi desideriamo. Quello che vi faremo preparare quest’oggi invece vi sorprenderà! Avremo bisogno semplicemente di una vecchia cravatta del nostro partner ed un paio di forbici.

La prima cosa da fare è stendere la cravatta sul tavolo, ritagliando la lunghezza che sia poco più sopra la base ed aggiustando i bordi. A questo punto,non ci resta che creare il nodo che solitamente si realizza quando dobbiamo indossarla al collo ed applicarla alla bottiglia in questione. Aggiungere qualche coccarda piccolina sulla bottiglia, riporla in una busta natalizia e regalarla al diretto interessato: sarà una vera sorpresa!

Back to top button
Privacy