Vivere green

Come trasformare un profumatore elettrico finito e continuare ad usarlo

Trasformare un profumatore elettrico finito per continuare ad usarlo, oggi è davvero possibile e anche molto semplice


Non tutti lo sanno ma questo è proprio uno di quei trucchetti che fanno la differenza nella tua dimora. Dite addio ai cattivi odori, da oggi sarà possibile avere la casa sempre profumatissima, e con il tocco personale che vi piace di più. Infatti, questo è lo stratagemma per diffondere nelle vostre stanze l’aroma che più vi piace.

E il bello è che adesso potete anche permettervi il lusso di cambiare idea spesso: infatti, ogni volta che lo avete terminato, potete personalizzare nuovamente e in altro modo il vostro profumatore. Il modo migliore sarà il risultato del vostro umore del momento. Si tratta perciò di un’idea geniale a cui nessuno sa dire di no e che ha raccolto pareri assolutamente entusiasti da tantissimi internauti, sia uomini che donne. Sul web perciò si rincorrono i pareri positivi e le esperienze fantastiche di chi ha già provato a mettere in atto questo incredibile stratagemma. E voi cosa state aspettando a farlo? La vostra casa sarà ancora più accogliente e bella.

Profumatore elettrico: come dargli una seconda chance di vita

In pochi lo avrebbero mai creduto possibile, eppure è successo veramente questo. Basta questo trucchetto per risparmiare un sacco di soldi e rendere la vostra casa assolutamente fantastica. Non solo pulita ma addirittura aromatizzata, che cosa si potrebbe chiedere di più? L’idea è talmente elementare da realizzare che quando lo avrete appreso vi domanderete come mai non ci avete pensato prima. Bastano pochi istanti ed è subito pronto per essere messo in uso: questa è la soluzione last minute che ti fa fare sempre un figurone.

Profumatore elettrico riutilizzo
Come riutilizzare un profumatore finito (Biopianeta.it)

E se avete un animale domestico in casa come un cane, si può rivelare la soluzione imperdibile che vi permette di avere una casa sempre profumata. Aprire la porta di ingresso della vostra abitazione sarà un’esperienza sempre più bella e coccolarvi nel salotto così ricco di aromi sarà semplicemente fantastico per chiunque. Preparatevi, quindi, a ricevere un fiume di complimenti da tutti quelli che verranno a trovarvi. Ma come si realizza questo escamotage.

@twinshomemeg

Profumatore elettrico finito? Non buttarlo !

♬ Rude Boy Klean Remix – Klean

Una formidabile idea arriva da “gemellihomemeg” su TikTok. In altre parole, vi basterà svuotare completamente dalla precedente fragranza il profumatore elettrico finito. Fatto questo riempitelo con dell’ottimo profumatore per la biancheria e la casa, senza però arrivare fino all’orlo del recipiente. Adesso assemblatelo in tutte le sue parti e poi infilatelo in una presa di corrente. Ecco che dopo pochi minuti la vostra casa avrà quel favoloso aroma.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy