Curiosità

Questo cagnolino ha una determinazione fuori dal comune: la cuccia la vuole proprio così

La determinazione di questo cagnolino è del tutto fuori dai soliti schemi. La sua cuccia deve stare dove vuole lui, senza esitazioni.


Ogni tipo di animale ha delle capacità motorie e di ragionamento capaci, alcune volte, di stupire gli esseri umani. Oggigiorno, poi, il web sembra mostrare le più disparate azioni particolari, grazie a dei video che vengono caricati in rete e che, di solito, hanno anche tantissimo successo. Proprio come quello che andremo a mostrarvi in questo articolo, visto che si basa su una decisione presa da un cane del tutto fuori dal comune.

In particolare, il bassotto protagonista di questa esilarante scena ha deciso di mettere la cuccia dove più lo aggrada, e senza che nessuno possa farlo desistere dal suo pensiero. La determinazione che mostra sembra proprio far comprendere quanto ci tenga a questo tipo di azione, visto che si impegna al massimo per poter ottenere ciò che vuole.

Un siparietto molto simpatico e che vi consigliamo di seguire attentamente, così da poter comprendere le motivazioni di tale gesto. Certo, non è assolutamente facile comprendere un animale e si può solamente ipotizzare cosa dica il suo pensiero. Comunque, cercheremo di analizzarlo insieme, così da avere un quadro completo della situazione che si è creata.

Voglio metterla dove dico io

Un piccolo e tenero bassotto di colore nero ha deciso di ragionare in una maniera poco consona a certi tipi di animali. Il video che sta girando sul social media di Instagram, caricato da parte dell’account dedicato a queste razze di cani @dachshund.owners, ha ottenuto un grandissimo successo in termini di like ricevuti, dato che ha superato i 98 mila click.

Cane sposta la cuccia sul divano
Cane porta la cuccia sul divano (Instagram -dachshund.owners) – Biopianeta.it

Le immagini lo mostrano intento a spostare la cuccia dove più gli fa comodo, ossia sul divano del soggiorno di casa, di fronte a una finestra con davanti un giardino. Una posizione niente male per un cane, visto che in pochi metri quadri può avere tutto ciò che più gli piace, ovvero un posto caldo in cui riposare e, a pochi passi, un giardino in cui andare a fare i bisogni e/o giocare.

Per fare ciò, ha trascinato la cuccia per tutto il soggiorno, fino a portarla ai piedi del divano. Non contento, però, ha anche deciso di tirarla sul divano, con una determinazione del tutto fuori dal normale. Può anche darsi che quel punto fosse a lui molto noto, perché i suoi amici umani lo posizionavano lì quando era cucciolo, quindi vi è abituato e affezionato. Possono essere solamente delle supposizioni, come sopra dicevamo, ma intanto quest’azione ci ha permesso di godere di immagini del tutto esilaranti.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.
Back to top button
Privacy