Curiosità

Quali sono le migliori crocchette per il tuo amico a quattro zampe? Con questa classifica non puoi sbagliare

Scegliere le crocchette per il proprio amico a quattro zampe può essere più complicato del previsto. Ecco la classifica.


L’alimentazione del proprio animale domestico deve essere scelta accuratamente, basta sbagliare crocchette per creare problemi digestivi e intestinali al nostro amico a quattro zampe.

In commercio esistono varie tipologie di crocchette che si dividono per età, taglia e nutrienti. Può essere davvero difficile orientarsi in questo “mare” di prodotti. C’è da dire che non tutte le crocchette presenti in commercio rispettano gli standard qualitativi e nutrizionali ottimali per la salute dei nostri animali domestici.

Per fortuna oggi sappiamo esattamente quali sono i prodotti alimentari per cani migliori sul mercato. I consumatori infatti hanno a disposizione una classifica delle migliori crocchette per cani 2023.

Migliori crocchette per cani: ora non puoi più sbagliare

In commercio esistono diversi alimenti per cani ma non sono tutti all’altezza delle nostre aspettative. Per fortuna grazie alla classifica delle migliori crocchette per cani da oggi quando andremo a comprare il cibo per il nostro amico a quattro zampe sarà tutto più semplice.

In commercio esistono varie tipologie di crocchette
Migliori crocchette cane 2023 – Biopianeta.it

Al primo posto di questa speciale classifica troviamo le Natural Train Sensitive che sono particolarmente facili da digerire.

Al secondo posto troviamo le Purina Portland Medium Adult sensitive skin per cani adulti, perfetto per cani che hanno la pelle sensibili. Poi ci sono le crocchette della marca Eukanuba per cuccioli: l’ideale per chi è alle prese con un nuovo amico a quattro zampe contemporaneamente.

Le Advance Veterinary Diets – Ipoallergenico sono al quarto posto di questa classifica e sono perfetti per i cani adulti con intolleranze alimentari o con sensibilità al glutine.

Al quinto posto invece troviamo le Percuro. Sono crocchette consigliate soprattutto per i cani di taglia piccola con problemi di digestione. Questo alimento è utile per rinforzare i tessuti i muscoli e le ossa.

Le The Hunger of the wolf Adult invece è la marca di crocchette perfette per i cani di taglia media con predisposizione a patologie cardiache. Questo alimento fornisce tutti i nutrienti di cui il cane ha bisogno per aumentare massa muscolare e mantenere il corretto peso forma.

Anche le Natural Trainer Maxi sono le migliori crocchette per cani monoproteiche adatte ai cani adulti dai 16 mesi in su. Questo alimento favorisce il corretto mantenimento delle funzionalità particolari e previene qualsiasi disturbo legato all’alimentazione.

Insomma in commercio ci sono davvero tanti marchi che pensano alla salute dei nostri amici a quattro zampe. Basta solo saper scegliere.

Back to top button
Privacy