Salute e benessere

Mentre sovrappensiero prepara la cena, arriva l’attacco dal cobra reale: il VIDEO agghiacciante

Spaventoso tanto da essere ai limiti dell’horror, questo video agghiacciante è incredibile: ripreso l’attacco del cobra.

Si tratta di un vero scoop che ha infiammato in un attimo il web. In milioni l’hanno visto e sono rimasti tutti sconcertati per diverse ore. Poteva però andare molto peggio. Di certo si tratta di un filmato di pochi istanti davvero stupefacente che testimonia in diretta l’arrivo di questa minaccia mortale per ognuno di noi, proprio quando meno te lo aspetti. Potrebbe accadere a chiunque, in qualunque posto dove si trovano questi serpenti.

In molti, però, sono rimasti davvero spaventati dall’accaduto così come da quello che poteva succedere. E poi, subito l’altra domanda. Ma se invece del pitone, fosse stato un animale presente anche dove io abito, a me sarebbe successa la stessa cosa? Oppure per me sarebbe stato peggio? Insomma, avrei finito anche io per essere una preda per un predatore affamato. Abituati come siamo a considerarci il re del mondo, non siamo proprio coscienti che anche noi possiamo diventare una facile preda per molti animali, sia fuori che dentro le nostre case.

Ecco perché è sempre importante la manutenzione, l’ordine e l’igiene su di noi, nelle nostre abitazioni e negli ambienti che frequentiamo. Cosa ancora più fondamentale però è la solidarietà che ci deve essere tra gli esseri umani in modo da costruire una “rete” invisibile che svolga una funzione di vigilanza e protezione verso un qualunque tipo di nemico. E poi, occorre sempre comunicare quando ci succede una cosa così tanto grave sia per ricevere tutta la solidarietà del caso, sia per evitare che altri subiscano la nostra stessa sorte e magari con esiti ancora più funesti. Ma che cosa è successo in questo video?

Attacco di un cobra reale a un essere umano

Sembrava un sera come tante alla vittima di questa storia. Si tratta di una donna che è da sola mentre sta preparando la cena per tutta la sua famiglia. Sedute e intenta a mescolare la minestra, all’ìimprovviso nel video si vede arrivare da dietro un lungo serpente. Guardando meglio si scopre che è un cobra reale: il serpente velenoso più lungo del mondo. Poche sono le possibilità di sopravvivenza quando una vittima viene designata da questo incredibile animale. Con il veleno che inocula è in grado di uccidere un elefante adulto: basta un solo morso.

Video attacco cobra reale
Mentre sovrappensiero prepara la cena, arriva l’attacco dal cobra reale: il VIDEO agghiacciante – Biopianeta.it

È accaduto in Tailandia. La vittima di questa vicenda è un’ignara donna che sta facendo quello che molto probabilmente fa ogni giorno alla stessa ora. Per qualche strana ragione, quel giorno è arrivato anche il cobra reale. La donna immersa nel suo lavoro e negli aromi che si alzano dalla minestra all’improvviso se l’è trovato davanti. Immediata la sua reazione: ella si è alzata ed è riuscita a scappare.

Una volta che si è allontanata, e solo allora, ha iniziato a gridare. Forse è stato proprio questo inconsapevole gesto della donna a far si che il serpente non la attaccasse immediatamente. Momenti da vero cardiopalma sono state dunque ripresi da questa telecamera. Possiamo dire che questa è una di quelle vicende a cui nessuno avrebbe infatti mai creduto se non fosse stata registrata,

Back to top button
Privacy