Sustainability Life

La collezione di Natale più green è da Acqua e Sapone: aiuta l’ambiente e vinci i gadget per le tue feste

Comprare prodotti che facciano bene all’ambiente e che premino i clienti, è il progetto di Acqua e Sapone per una collezione green.


Acqua e Sapone è attiva da più di 20 anni in tutta Italia. Essa è stata fondata nel 1992 da otto aziende (Cesar, Gottardo, Gruppo SDA, Leto, LGM, Quamar, Reale Commerciale, VDM Vaccaro Distribuzione Merci e 4 Ingros) che creano una società consortile denominata Cedas che solo nel 2009 prenderà il nome di Acqua e Sapone. Da allora, sono stati aperti diversi punti vendita in Italia e sono stati scelti diversi personaggi famosi come testimonial delle campagne pubblicitarie in onda in tv e sui cartelloni.

La più grande catena del nostro paese nel settore di igiene, profumeria e pulizia della casa, per ogni occasione speciale decide di premiare i clienti con alcuni prodotti omaggio. Una bella idea che serve anche a fidelizzare il cliente. Per esempio a Natale, spendendo 20 euro, si avevano in regalo dei piatti o delle tovaglie. L’iniziativa, che piace ai clienti, è stata riproposta anche per la festa dei nonni, per quella della mamma e del papà. Ora arriva un’intera collezione green che aiuta l’ambiente.

Acqua e Sapone, parte la collezione green

Si tratta di un’iniziativa valida in tutti i punti vendita di Acqua e Sapone dall’11 novembre al 9 dicembre 2023. Acqua & Sapone for Charity, in collaborazione con Treedom, pianterà 15 mila alberi. Un modo concreto per aiutare l’ambiente. Il progetto rispecchia l’esigenza da parte della catena di voler offrire il proprio supporto a tematiche importanti che contribuiscano allo sviluppo sostenibile in ambito sociale ed etico. Fondamentale è anche la tutela dell’ambiente che ci circonda e Acqua e Sapone ha pensato ad regalare oggetti simpatici e originali per attirare l’attenzione.

12 personaggi omaggio acqua e sapone
Colleziona i 12 personaggi omaggio, scopri come – screen video Acqua e sapone – biopianeta.it

Questo progetto consente a chi compra nei punti vendita di Acqua e Sapone, nelle date indicate, di portarsi a casa 12 personaggi della foresta di Natale Acqua e Sapone. Si tratta di alcuni animali realizzati in legno, come la volpe, l’orso, il pupazzo di neve, Babbo Natale, la renna o a forma di alberi di Natale. Un simpatico gadget da usare come segnaposto o per addobbare l’albero che serve ad aiutare l’ambiente.

Ma come fare per averli? I clienti dovranno acquistare due prodotti che sono contrassegnati con l’iniziativa Acqua e Sapone for Charity. Sono diversi i partner che vi partecipano e già sul volantino delle offerte sono indicati quelli che occorrono per ricevere l’adorabile gadget che farà felici i bambini. Si può infatti scegliere tra note marche di shampoo, sapone per piatti, ammorbidenti e dentifricio. Tutti prodotti che normalmente compriamo.

Back to top button
Privacy