Sustainability Life

Ikea lancia il colpo da 100: tu acquisti un albero, lei ti regala un buono. La promozione

Compri un albero da Ikea e l’azienda vi omaggia con un buono di acquisto dello stesso valore da spendere nei negozi fisici e online.


Trattare bene il pianeta facendo le giuste scelte, si può. E se a darvi una mano interviene anche un colosso dell’arredamento e dei complementi di arredo nonché degli accessori e delle decorazioni casalinghe come Ikea, allora il gioco si fa ancora più semplice da giocare.

Ad esempio, quest’anno, Ikea vi offre una promozione davvero molto interessante. In pratica voi scegliete di comprare un albero e in cambio avrete un buono di acquisto di pari valore da spendere entro la fine di gennaio. Volete sapere di più di questa offerta tanto vantaggiosa? Allora continuate a leggere, vi diamo tutti i dettagli qui di seguito.

Un albero vero con un vero buono sconto

Spendete un totale di quindici euro per comprare un albero e Ikea vi consegna un buono da quindici euro, cioè dello stesso valore che avete speso. Follia? No, è la nuova promozione natalizia che Ikea ha pensato per tutti i suoi clienti che hanno a cuore il futuro del pianeta. In cosa consiste la promozione? Scopriamolo insieme.

In pratica voi non dovete fare altro che scegliere di comprare un albero di Natale vero da Ikea pagando il prezzo di listino, cioè solo quindici euro. In seguito riceverete un buono di acquisto pari allo stesso valore, da spendere per comprare quello che volete in qualsiasi negozio Ikea, sia fisico che sullo store online.

Albero di Natale vero ikea
Albero di Natale vero Ikea, lo compri e ricevi un buono dello stesso valore – biopianeta.it

Per poter usufruire dell’offerta dovete acquistare l’albero di Natale vero oggetto della promozione, che è disponibile nei negozi Ikea fino ad esaurimento scorte. Si tratta dell’albero di Natale vero PICEA, che è disponibile in specie varie, che ha un’altezza di circa 140 cm.

Poi dopo aver pagato dovete conservare lo scontrino, questo è molto importante perché è proprio il possesso dello scontrino di acquisto che vi farà ottenere il buono, in seguito.

Quindi dopo aver portato a casa il vostro albero di Natale vero e averlo addobbato come meglio desiderate potete decidere di tenerlo, e in quel caso non avete diritto al buono. Oppure potete restituirlo presso un negozio Ikea. In quel caso vi verrà consegnato il buono di acquisto di quindici euro.

Se dunque riportate l’albero di Natale vero insieme allo scontrino di acquisto dal 6 al 15 gennaio 2024 presso un negozio Ikea potete ritirare il buono di quindici euro da spendere dal 6 al 31 gennaio 2024 nei negozi e online.

E ricordate che fino al 31 Gennaio 2024 potete donare un euro in cassa a FSC, l’associazione che promuove la gestione responsabile delle foreste, per contribuire direttamente e in modo concreto alla tutela dell’ambiente in Italia.

Back to top button
Privacy