Curiosità

Coniglio che guarda la tv: incredibile dove resta incantato

Assolutamente fantastico, questo è lo spettacolo che non avete mai visto. Ecco il coniglio che guarda la tv


Il video sta già spopolando sul web. Milioni i like ricevuti, e non poteva andare diversamente. Le immagini sono esilaranti tanto che nessuno avrebbe mai potuto crederci. La natura ci sorprende ancora. Questo pare perciò essere il modo migliore per far stare ben un coniglio in casa. E chi l’avrebbe mai detto?

Davvero eccezionale, si tratta del caso che ha infiammato il web in un attimo. Sono tantissime le persone che sono rimaste sconcertate nel vedere questa simile immagine. Chi mai avrebbe pensato che un animaletto così piccolo potesse anche essere così intelligente. Eppure pare sia proprio così. Si tratterebbe di un coniglio adottato da una famiglia che vive in casa. Ignara la sua razza ma di certo pare essere un cucciolo.

Stupefacente che cosa fa da solo nella sua stanza quando è solo per dilettarsi. Se pensate che stia mangiando una carota, vi sbagliate di grosso. È finita l’era durante la quale questi animali erano associati al senso della paura. Questo piccolo mammifero erbivoro ora sa come divertirsi, ed è anche molto curioso. Cerchiamo quindi di capire che cosa si è inventato questo animale di tanto sconvolgente.

Coniglio intelligente. Non sai quanto?

Assolutamente fantastico, questo è l’amico che ogni bambino vorrebbe avere. Piccolo e peloso, è silenzioso e non mangia carne. Di diverse dimensioni, ce ne solo alcuni che rimangono piccolo anche da grandi e vengono chiamati conigli nani. Di grande compagnia, che cosa aspettate ad andarne a conoscerne uno. Ognuno ha il proprio carattere ma vedrete che con l’aiuto di un esperto riuscirete a trovare l’amico perfetto che fa per voi, e la vostra casa non sarà più la stessa.

Coniglio che guarda la tv
Coniglio che guarda la tv: ecco il programma – Biopianeta.it

Se poi lo trovare come questo, dovrete proprio stare attenti perché alla sera potreste non avere più il telecomando della tv in mano. Se, infatti, prima ve lo litigavate con la vostra metà, ora avrete un altro rivale. E si! Avrete capito proprio bene. Se prima dovevate solo accordarvi con la vostra metà per vedere la tv assieme, oggi vi toccherà tenere conto anche del parere del vostro animale domestico.

@tototherabbit30

#rabbit_🐰💓 #coniglio #coniglionano #leoneilcanefifone #perte #foryou #pov

♬ 마마무마마 – BGM President

È questa l’incredibile scoperta che ha sconcertato tutti quanti. Il video postato “tototherabbit30” che sta girando su Tiktok mostra un cucciolo di coniglio probabilmente di razza “ariete” mentre sta seduto sul divano e, come fosse un bambino, guarda la tv. Ciò che sorprende ancora di più è che questo pet ama seguire in tv uno dei programmi che piace un pò a tutti: sia a grandi che piccini. Stiamo parlando di un cult del genere, ovvero del “Leone, il cane fifone”.

Back to top button
Privacy