Vivere green

Capelli che intasano la doccia addio: la soluzione è una cuffia da piscina, cosa devi fare

Capelli che intasano la doccia addio! Ecco il piccolo stratagemma vincente che regala più anni al vostro bagno


Lavarsi i capelli nella doccia non sarà stato più divertente di adesso. Con questo escamotage potrete godervi l’acqua calda che vi scivola sui capelli senza alcun pensiero.

Lontano sono i tempi in cui terminata la doccia dovevate passare ore a stasare lo scarico dai capelli rimasti dentro. Un’esperienza questa poco gratificante di cui chiunque fa volentieri a meno. Ed ecco quindi che questa semplice operazione può rendere assai migliore la vostra vita, e la doccia ancora più strepitosa. E per di più risparmierete anche un sacco perché non dovrete spendere in soluzioni per dissolvere gli intasamenti.

Fondamentale perché è un momento dove ci si può rilassare e farsi scivolare addosso tutti i problemi della giornata, questa è una di quelle operazioni giornaliere che non può mai mancare nella routine di igiene giornaliera. Che la si faccia al mattino per svegliarsi o alla sera prima di coricarsi, con questo trucchetto tutto diventa più bello. E per di più è anche estremamente economico e ancora più facile da mettere in atto. Che cosa state dunque aspettando a metterlo in pratica?

Scarico della doccia pulito? In un attimo, con questo trucchetto

Molto più semplice da realizzare di quello che si può pensare, questo è lo stratagemma strepitoso che tutti possono mettere in pratica, e in un attimo. Bastano sue soli oggetti che tutti abbiamo in casa, e in un attimo avrete risolto il problema. Niente più scarico della doccia intasato dai capelli. Che li abbiate lunghi o corti, adesso non ha più importanza. Fate così e potrete farvi una doccia spettacolare, e senza spendere un euro in più.

trucco scarico doccia capelli
Il rimedio facile ed economico per evitare che lo scarico della doccia si intasi con i capelli – Biopianeta.it

Tutti possono mettere in pratica questo trucchetto: anche lo nostre nonne lo conoscono. Di recente tornato alla ribalta, così realizzato è veramente sensazionale. Si tratta di uno strumento in gomma che si prepara in un attimo, e potete addirittura scegliere il suo colore. Semplicemente indistruttibile, non vi resta che realizzarlo per godervi una doccia inebriante da favola.

Cosa usare? Vi basterà prendere una cuffia in gomma di quelle che usate per andare in piscina e con un paio di forbici tagliarla a metà lungo la sagome della testa. Adesso piegate il pezzo di gomma perfettamente a metà e bucatela con uno sparabuchi. Ora posizionate la sagoma realizzata sopra lo scarico della doccia e lavatevi con tranquillità. Vedrete che i capelli che perderete rimarranno attaccati a questo fantastico strumento senza intasare lo scarico. Quando avrete finito, dunque, vi basterà pulire questo strumento e gettare i capelli persi nella pattumiera.

Back to top button
Privacy