Curiosità

Questo cane riconosce il fantasma, le immagini che lasciano a bocca aperta (Video)

Durante l’apparizione di un fantasma era presente un cane e la sua reazione è tutta da vedere. Il video mostra il suo profondo terrore


Una scena che nessuno vorrebbe trovarsi di fronte, specie gli animali più volubili. Per quanto possano sembrare coraggiosi in diverse occasioni, quando si trovano di fronte un qualcosa di nuovo e terrificante non possono far altro che indietreggiare. Nelle immagini che vi mostreremo nei prossimi paragrafi si potrà ben vedere in che modo un cane potrebbe reagire ad una situazione così ambigua.

Il suo stupore è apparso sin da subito palese, ma quello che fa è davvero tutto da guardare per poter capire al meglio il suo atteggiamento. Il video che mette in mostra questa esilarante scena è stato caricato in rete ed è divenuto immediatamente virale, dato che ha catturato l’attenzione di diversi utenti del web. Lo ha caricato in rete l’account di Instagram @bellaaagirrrl e ha ricevuto oltre un milione di like.

Di certo, appare difficile non comprendere quanto per un cane sia complicato capire che cosa si è trovato di fronte, visto che non è abituato tutti i giorni ad eventi paranormali del genere. Molto probabilmente, non dimenticherà mai più ciò che gli è successo, proprio come non lo farà il suo padrone che si è impegnato a registrare tutta la situazione.

Prima la manifestazione dell’aldilà, poi lo spavento

Il video in questione sembra sia stato girato all’interno di un hotel, visto che si vede un lungo corridoio, proprio come quello del film horror “Shining”, e che alla fine di esso si cela una sorpresa alquanto terrificante.

Cane vive una scena horror
La reazione del cane dopo aver visto il fantasma (Instagram – bellaaagirrrl) – Biopianeta.it

Il filmato parte mostrando il cane che passeggia spensierato e senza guinzaglio partendo dall’inizio del corridoio, ma poi una scoperta infausta. Di fronte a sé, infatti, il cane di piccola taglia si è trovato un fantasma vestito di bianco e fermo alla fine del corridoio. Il piccolo animale a quattro zampe si è immediatamente bloccato davanti a ciò che ha visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella🌐 (@bellaaagirrrl)

A questo punto, il cucciolo si è girato verso il suo padrone con occhi terrorizzati, come a dire “io non proseguo”. Alla vista di questa scena, il proprietario è scoppiato in una risata goliardica inattesa, anche perché inizialmente il fantasma poteva anche sembrare vero. Invece, alla fine è sembrato essere una bombola o, meno probabile, qualcuno mascherato, ma di certo molto inquietante.

Back to top button
Privacy