L’Orso attacca i maiali nel recinto: per loro finisce così | VIDEO
L’attacco di quest’orso ad un recinto con dei maiali è finito in una maniera a dir poco sorprendente. La reazione che nessuno si aspettava
Il video curioso sta facendo il giro del web e ha attirato l’attenzione di diverse persone preoccupate per ciò che è avvenuto. Di certo, vedere un animale di tali dimensioni avvicinarsi furbescamente a quelli che appaiono innocui esseri non può che provocare un forte senso di difesa nei loro confronti.
Le immagini mostrano un orso che si è avvicinato pericolosamente ad un recinto con all’interno dei maiali e nessuno si sarebbe mai aspettato come sarebbe andata a finire. Lo shock è apparso palese negli utenti che le hanno guardate e sono divenute immediatamente virali. Il filmato in questione è stato caricato da parte del profilo di Tik Tok amzgearth e ha ricevuto più di un milione di like e 15 mila commenti, sintomo di quanto sia stato apprezzato sul social media.L’orso in questione ha puntato gli animali all’interno del recinto e ha fatto di tutto per poterli raggiungere, anche tentato di scavalcarlo. Inizialmente, dentro vi era un solo maiale, ma non appena l’orso è riuscito ad entrare ne è apparso anche un altro.
Una reazione inaspettata
Quando questo enorme animale è entrato all’interno del recinto non si sarebbe mai aspettato di vedere una scena del genere. I maiali, come tutti gli esseri viventi, sono molto territoriali e quando vedono qualsiasi cosa possa metterli in pericolo reagiscono veemente.
Infatti, i due presenti hanno fatto gruppo, si sono avvicinati e hanno tentato di scacciare l’orso dal loro habitat artificiale. L’orso ha tentato immediatamente di andare addosso ad uno di essi, ma quando è uscito da una struttura al chiuso il secondo è iniziata una vera e propria lotta per poter sopraffare l’altro. L’azione è stata molto repentina e il primo di essi ha tentato di reagire colpendo l’orso, ma è stato il secondo a fare qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
@amzgearth Pigs Fight Off Black Bear #fyp #foryou #wildlife #wildanimals #animalsoftiktok #wildanimalsoftiktok #pigs #bear ♬ original sound – Amzg Earth
Quest’ultimo, di colore scuro a differenza dell’altro, ha iniziato ad andare contro l’orso senza alcun tipo di timore. Quello che si è messo particolarmente paura è stato esso, il quale ha scavalcato nuovamente il recinto con la fretta di fuggire. L’animale è riuscito nell’intento e all’interno del recinto è tornata la normale serenità di tutti i giorni.