Curiosità

Video da lacrime: tra fratelli si aiutano così | Scena fantastica

Le immagini dei due fratelli che si proteggono fra di loro hanno fatto emozionare chiunque. Una scena difficile da dimenticare


Sono piccoli e indifesi, ma quando il mondo esterno li mette in pericolo sono pronti a darsi conforto fra di loro. In pochi gesti sono riusciti ad intenerire i cuori di tutto il web, visto che le immagini relative a ciò che hanno fatto stanno facendo il giro di internet. Ma la protagonista di questo siparietto è anche una donna, la quale sembra essere intenta a prenderli per farne chissà cosa.

La reazione da parte dei due piccolissimi fratelli è stata istintiva e carica di preoccupazione per ciò che stava avvenendo loro. Proprio per questo motivo, è sembrato che il più grande dei due faccia di tutto per trarre in salvo il suo consanguineo. Di fronte a loro c’era una telecamera, la quale è riuscita a filmare l’emozionante scena che poi è stata condivisa in rete. Il successo del video in questione è stato parecchio, visto che su Tik Tok è riuscito ad ottenere oltre 4 mila like.

I due sono dei cuccioli di scimmia molto teneri e sembrano avere un affetto profondo fra di loro. A disturbarli c’è una grande pioggia, la quale sembra essere molto fastidiosa per entrambi. Di solito, diverse specie di scimmie vivono all’interno di alcuni gruppi sociali molto complessi, i quali possono variare per dimensione e composizione. Spesso, i legami che hanno fra di loro sono anche di parentela, ma pure di amicizia e alleanza per poter affrontare ogni sorta di pericolo.

Cos’è successo ai cuccioli

Per quanto riguarda il tipo di segnali che certi animali si inviano fra di loro, ce ne sono certi che stanno ad indicare un pericolo imminente. Una delle due scimmie protagoniste di questa emozionante scena, infatti, sembra restare abbracciata al suo fratellino per poterlo proteggere da ciò che la pioggia potrebbe causargli. 

Scimmie reazione
La reazione dei due fratelli (TikTok) – Biopianeta.it

I due si trovano all’interno di una pozza piena d’acqua e nei paraggi, fortunatamente, si trova una donna, la quale si avvicina e tenta di prenderli in mano. I due sembrano fidarsi di lei e si lasciano prendere senza alcun tipo di resistenza.

@monkeychannel79 Baby monkey protects brother in the rain || Part 2 #animals #monkeys ♬ nhạc nền – 🙊Monkey and friends💖

La donna in questione possedeva un ombrello fra le mani, il quale ha permesso di poter mettere a riparo i due cuccioli. Una scena molto tenera e che ha fatto emozionare chiunque l’abbia guardata e che lascia intendere quante emozioni e coscienza abbiano questi animali.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.
Back to top button
Privacy