Curiosità

Shein, da oggi puoi comprare gratis (sul serio) con un semplice trucchetto che in pochi conoscono: rifai il guardaroba per l’inverno!

Se compri su Shein devi assolutamente conoscere queste trucchi che ti permetteranno di acquistare il guardaroba nuovo senza spendere un centesimo.


Shein è una piattaforma che si sta diffondendo sempre più, per via dei prezzi concorrenziali che ha e della vasta gamma di prodotti che si possono acquistare presto lo store online. Su Shein infatti è possibile trovare praticamente qualsiasi cosa che si tratti di vestiti, in qualsiasi stile, dal casual a uno più elegante, di accessori per la persona oppure per la casa e addirittura anche di giochi per cani e gatti.

Shein è una piattaforma che consente anche di effettuare degli acquisti senza però dover pagare neanche un centesimo. Esistono infatti diverse soluzioni che permettono di ricevere gratis i prodotti e bisogna assolutamente conoscere tutti questi trucchetti.

Ecco come fare per acquistare veramente gratis su Shein

Comprare gratis con la prova gratuita: su Shein vi è la possibilità di accedere a una sezione che prende il nome di “prova gratuita” e che in poche parole è un programma di revisione relativo ai capi di abbigliamento femminili, che permette di ricevere degli articoli in maniera gratuita, dando in cambio una recensione sincera sull’articolo. Si possono richiedere fino a tre capi a settimana e i fortunati vincitori verranno estratti casualmente

Come rifarsi il guardaroba
Grazie a questi consigli si potranno risparmiare tantissimi soldi – biopianeta.it

Comprare gratis con i punti bonus: Shein permette di ottenere dei punti completando diverse attività sul sito o sull’applicazione stessa, punti che possono essere utilizzati venendo scaldati direttamente dal proprio acquisto. I punti bonus si ottengono quando si effettuano degli acquisti e ogni euro dà diritto a un punto, quando si conferma la registrazione la prima volta e si avranno 100 punto, quando si pubblica un commento sui prodotti acquistati e ogni commento vale 5 punti, infine quando si partecipa alle attività di Shein
Comprare gratis con il programma Shein VIP: è un programma disponibile per tutti gli utenti registrati e permette di ottenere diversi vantaggi dopo aver effettuato un certo numero di acquisti. Quando ci si iscrive e si decide di partecipare al programma si parte dal livello zero e si può salire di quattro livelli. Ognuno di essi garantisce diversi vantaggi e dà la possibilità di ottenere sconti significativi sui propri acquisti, oppure di non dover pagare la spedizione

Oltre a questi metodi si possono per esempio utilizzare dei coupon oppure dei buoni regalo, e inoltre in alcuni periodi la spedizione sarà gratuita superata una certa cifra di spesa.

Back to top button
Privacy