Curiosità

12 frutti per 12 segni, ad ognuno il suo: scopri subito qual è quello riferito al tuo

Lo sai che a ogni segno zodiacale è abbinato un frutto ben preciso? Scopri subito qual è il tuo e perché proprio quello


Ogni segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche, un proprio colore di riferimento, una pietra, un amuleto. Ognuno di noi ha i propri gusti si è vero, ma in alcuni casi, un gusto potrebbe essere determinato proprio dal segno zodiacale di appartenenza.

Sapete ad esempio che ogni segno zodiacale ha un proprio frutto, il preferito e che questo gusto viene decretato proprio dall’appartenenza ad un segno piuttosto che ad un altro? E tu, conosci il tuo?

Un frutto per ogni segno zodiacale, e tu conosci il tuo?

Il segno dell’Ariete, noto per essere determinato e passionale, ama il kiwi. È questo un frutto ricco di vitamina C , molto vivace e per questo motivo adeguato a tale segno. E poi abbiamo il segno del Toro, stabile e sensuale, un frutto che rappresenta le qualità della fragola. Questo davvero irresistibile, amato praticamente da tutti, sia dai grandi che dai più piccini. I Gemelli amano l’anguria, il frutto estivo per eccellenza, dal sapore fresco e idratante.

12 frutti per 12 segni ad ognuno il suo scopri il tuo
A ogni segno zodiacale il suo frutto – Biopianeta.it

Il Cancro, un segno premuroso, affettuoso ed emotivo, ama l’uva, un frutto che rispecchia la sua dolcezza. I nati sotto il segno del Leone, invece, leader per eccellenza, adorano i colori vivaci e brillanti, e di conseguenza il loro frutto preferito non può che essere il mango. Il segno della Vergine, pratico e attento ai dettaglio, ama il melone, dalla struttura dolce e raffinata. La Bilancia, segno zodiacale armonico ed equilibrato, ama l’arancia, dolce ma leggermente acido.

Frutta esotica per lo Scorpione, un segno intenso ed appassionato. Il Sagittario invece, predilige il cachi, un frutto dalla consistenza unica e dal sapore davvero speciale. I nati sotto questo segno sono avventurosi e amano scoprire nuovi mondi. Ambizioso e determinato, il Capricorno ama la mela. La mela è considerato un frutto versatile e dal gusto classico per questo motivo, perfetto per i nati sotto questo segno perché ne rappresenta le sue qualità.

L’Acquario è innovativo e non convenzionale, cerca sempre qualcosa di diverso, per questo il suo frutto non può che essere particolare come la papaya. Infine, i Pesci adorano la ciliegia, dolce e che simboleggia il rosso acceso del cuore. E tu, ti rispecchi in uno di questi?

Back to top button
Privacy