Curiosità

Apre il cruscotto dell’auto. Quello che trova dentro ti lascerà senza parole

Una storia che ha dell’incredibile. Una donna ha aperto il cruscotto e dentro ha trovato una cosa che vi lascerà senza parole

Quando si tratta di avere un’auto o una moto per sé, ci sono alcune cose che è bene tenere a mente. A partire dal Codice della Strada, formato da un insieme di leggi volte a proteggere voi e chi vi sta intorno. E con multe salatissime previste in caso di infrazioni. Ma anche la manutenzione del veicolo stesso, sia a livello di pulizia interna ed esterna che di controlli periodici su tutte le componenti che vanno a comporlo.

Parlando in particolare di interni, ci sono numerosi elementi ai quali è bene prestare attenzione. Oltre a volante, cambio e freno a mano, c’è una sezione che viene spesso utilizzata dai guidatori e che può rivelarsi fondamentale: il cruscotto. C’è un comodo cassettino dove solitamente – tra le altre cose – si mettono libretto e assicurazione. Ma quello che è successo a Milano ha dell’incredibile, una donna ha trovato una cosa che vi lascerà senza parole.

Cruscotto con sorpresa: quello che una donna ha trovato è incredibile

Se pensavate di averle sentite tutte, questa storia vi lascerà senza parole. Una donna di 39 anni si trovava in via Pampuri a Milano e, una volta uscita dal lavoro, si è avvicinata al suo motorino e lo ha messo in moto per poter tornare a casa. Dopo pochi metri, si è ritrovata una sorpresa a dir poco inquietante uscire dal cruscotto.

C'era un serpente nel cruscotto
Dal cruscotto del motorino è uscito un serpente – Biopianeta.it

Vi sembrerà pazzesco, ma è uscito un serpente che si è avvicinato a pochi centimetri dalla mano della donna. Inutile dire che la protagonista della vicenda è subito andata nel panico e ha accostato per cercare di far uscire l’animale dal cruscotto, con scarsi risultati. Visto l’orario e la voglia di tornare a casa, con gran coraggio la 39enne si è rimessa in sella ed è tornata a casa. Nel corso del tragitto, appena il serpente metteva fuori la testa, la donna dava un colpo al cruscotto e il rettile tornava dentro.

Una volta aver parcheggiato, il serpente è fuggito e non è più stato ritrovato ha spiegato Il Giorno. Le foto dell’animale sono state pubblicate sui social e immediatamente diventate virali. Le ha visionate anche il coordinatore della sede milanese dell’Enpa Umberto Di Bonaventura, secondo cui si sarebbe trattato di un biacco. Ossia un animale autoctono e non velenoso che può trovarsi in Lombardia.

Back to top button
Privacy