Curiosità

Scegli uno di questi tre smartphone e ti dirò cosa ti piace davvero nella vita: il test

Vuoi scoprire qual è la colazione migliore che potresti fare? Grazie al test dello smartphone avrai la risposta.


Quando ci svegliamo la mattina abbiamo sempre un angolino che ci indica che dobbiamo correre in cucina a fare subito colazione.

Guardando la foto c’è un cibo raffigurato nei vari smartphone che ti attira particolarmente? Preferisci una colazione salata o dolce? Un cibo o una bevanda? In base alla tua scelta potrai scoprire dei tratti della tua personalità!

Pizza a colazione: una scelta decisamente audace

Se la tua scelta è ricaduta senza alcuna esitazione sulla pizza, allora significa che ami la buona compagnia e divertirti alle feste. Ti piace fare tardi la sera e la mattina hai bisogno di tantissime energie per poter affrontare la giornata, e la colazione salata è l’ideale per partire in quarta recuperando l’energia che hai perso durante la serata e la notte. Inoltre, sei una persona molto sensibile e che ama coltivare i propri rapporti. Per quanto riguarda il lavoro invece puoi iniziare a pensare alla giornata solo dopo la tua colazione sostanziosa. Con la pancia piena si che si ragiona!

Scegli uno smartphone
Dimmi che cibo scegli e ti dirò chi sei – Biopianeta.it

Se invece ti attirato subito la banana, significa che stai molto attenta al tuo stile di vita, e non ci stupiremo se sei una di quelle persone che deve dormire almeno 8 ore e bere rigorosamente la quantità di acqua che tutti i medici consigliano. Per paranti un frullato la mattina, sei incentrata su uno stile di vita sano e in armonia con tutto quello che ti circonda. Sei molto precisa nelle scadenze e se è puntuale a ogni appuntamento: inoltre hai delle idee chiare riguardo la tua carriera lavorativa e gli obiettivi che vuoi raggiungere. Di sicuro ami lo sport e tenerti in forma, senza rinunciare però ai piaceri della vita come un dolce ogni tanto e una serata di riposo.

Infine, se hai scelto di fare colazione solo con il caffè, significa che hai bisogno di svegliarti e di tenerti attiva per raggiungere al meglio tutti i tuoi obiettivi a livello lavorativo. Sei una persona che ama i contesti sociali e fare amicizia, ma il lavoro non viene mai messo al secondo posto: prima il dovere poi il piacere, giustamente. Desideri quindi avere un ottimo equilibrio tra questi due aspetti della tua vita. Ovviamente però se un amico ti chiama per fare festa non dirai assolutamente di no.

Back to top button
Privacy