Curiosità

Kate Middleton la paura dei sudditi: “Nascosta per anni”, cosa succede

I sudditi continuano ad interrogarsi sulle condizioni di Kate e hanno il timore di rimanere all’oscuro per anni della verità. 


Il cancro ha messo a dura prova la famiglia reale inglese colpendo due membri praticamente contemporaneamente, il Re Carlo e la principessa del Galles Kate Middleton. Da mesi la principessa è nascosta al pubblico.

A parte brevissime apparizioni in foto e video che hanno scatenato anche molte polemiche e discussioni c’è un silenzio intorno alla donna che inquieta i sudditi. Sappiamo che l’operazione affrontata ad inizio anno è legata ad un tumore e che al momento la principessa è alle prese con le cure per cercare di guarire il prima possibile. Circolano molti rumors sulle sue condizioni di salute e nessun aggiornamento è arrivato da Kate stessa.

Solo il principe William si è pronunciato un poche occasioni dicendo che la moglie sta bene e ringraziando per l’interesse e l’affetto dimostrato. I sudditi, però, temono che queste parole siano solo volte a nascondere le reali condizioni della principessa. Ci vorrà ancora molto tempo prima di veder nuovamente Kate al fianco di William.

La verità spaventa i sudditi, i rumors su Kate Middleton

La paura dei sudditi è che possa rimanere nascosta e lontana dai riflettori per anni a causa del cancro. Sembrerebbe, infatti, che le condizioni siano peggiori di quelle rivelate dalla famiglia reale a livello ufficiale. L’equipe medica italiana che ha operato Kate Middleton a gennaio non si sono naturalmente pronunciati sulla gravità della situazione.

Kate Middleton un segreto rivelato
Ultime notizie rivelatrici sulla principessa – foto ANSA – (Biopianeta.it)

Senza conferme né smentite si teme che i rumors siano reali e che l’ostacolo affrontato dalla principessa del Galles sia più complicato del previsto. La privacy impedisce di fornire dettagli così come aggiornamenti sia sulla salute di Kate che del Re Carlo. L’entourage rassicura i sudditi, cerca di dare speranze dicendo che tutto procede per i meglio ma a crederci sono in pochi.

Questo timore che per anni la verità possa non venire fuori così come la stessa principessa potrebbe rimanere lontana dalla società per tanto tempo ancora non abbandona l’Inghilterra. Previsioni ottimistiche parlano di settembre 2024 mentre quelle pessimistiche prevedono un ritorno solo nel 2025.

E nel frattempo Re Carlo – anche lui alle prese con trattamenti per gestire il cancro – ha scelto la sostituta di Kate Middleton. Come rappresentante della famiglia reale ha designato la principessa Beatrice, figlia del fratello Andrea e di Sarah Ferguson nonché cugina di William. Impareremo a conoscere Beatrice, dunque, in attesa del ritorno di Kate.

Valentina Trogu

Web Content Writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in Sociologia - Analisi delle Politiche Sociali. Dal 2017 redigo contenuti per il web trattando temi di economia, finanza, attualità, salute.
Back to top button
Privacy