Curiosità

Denti bianchissimi senza costose pulizie professionali: il trucco é facile ed é a costo zero, prova ad indovinare

Vuoi avere denti bianchissimi senza dover necessariamente recarti dal dentista? Allora devi utilizzare un trucco facile e a costo zero.


Avere un sorriso meraviglioso e denti bianchissimi, è ciò che ogni persona desidera nella propria vita. Infatti, come ben sappiamo, i denti ed il sorriso sono uno dei migliori biglietti da visita che si possano presentare a chi ci sta accanto. Ecco perché si cerca, in tutti i modi, di averli sempre alla perfezione ricorrendo a continue visite dal dentista.

A tal proposito, noi quest’oggi desideriamo mostrarvi alcuni semplici, ma efficaci, trucchetti per avere denti bianchissimi senza ricorrere al dentista e a pulizie varie. Solo ingredienti naturali ed il gioco è fatto. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Denti bianchissimi? Ecco come ottenerli con rimedi naturali

Come abbiamo detto precedentemente, avere denti bianchissimi è il sogno di ogni persona. Oltre ad essere sintomo di pulizia generale, è anche, sicuramente, sintomo di una corretta igiene orale e di una perfetta cura di sé. Sappiamo, come detto sempre in precedenza, che un bel sorriso è il migliore biglietto da visita che possa esistere e quindi dobbiamo tenerlo ben caro.

Inoltre, se non curati alla perfezione, i denti possono formare carie o avere intrappolati in sé il cibo. Dunque, quali sono i metodi più semplici da utilizzare per rendere i denti perfetti?

denti bianchissimi trucchetti naturali
Semplici ed efficaci trucchetti naturali per denti bianchissimi (Biopianeta.it)

Tra i trucchetti naturali, più semplici da utilizzare, troviamo sicuramente:

  • Bicarbonato di sodio. Non poteva di certo mancare lui, il must have di tutte le pulizie. Per far sì che funzioni e che abbia effetto, bisogna semplicemente mescolare un po’ di bicarbonato di sodio con del dentifricio, in modo da creare una ‘pasta’ che andremo ad applicare sui denti almeno 1 volta a settimana, risciacquando il tutto con acqua tiepida. Il risultato sarà incredibile.
  • Buccia d’arancia. Oltre alla buccia di mela, che sicuramente abbiamo sentito usare diverse volte, abbiamo anche la buccia d’arancia. L’alto contenuto di vitamina C non fa altro che aumentare lo sbiancamento dei denti. Basterà solo strofinare l’interno di quest’ultima sui denti ed il gioco è fatto.
  • Fragole. Con l’arrivo dell’estate, nelle nostre case subentrano anche le fragole che, oltre ad essere buone e perfette da mangiare, sono anche ideali per sbiancare i nostri denti. Per fare ciò non resta che creare una ‘pasta’ con quest’ultime, frullandole, ed applicarla sui denti, lasciandola in posa per diversi minuti. Risciacquare ed asciugare la bocca: i denti saranno davvero perfetti!
Back to top button
Privacy