Salute e benessere

Sguardo spento e occhiaie: la ricetta naturale è dal fruttivendolo, risultati strepitosi

Hai spesso lo sguardo spento e le occhiaie? Ti viene difficile guardarti allo specchio? Niente panico: così risolverai questo problema.


Negli ultimi anni, e con l’avanzare dell’età, sempre più donne tendono a soffrire di un ‘problema’ comune, alle volte difficile da eliminare: le occhiaie. Quest’ultime, che compaiono per l’appunto sotto il nostro occhio, sono causate dallo stress, dall’ansia, dall’insonnia, da poca energia e soprattutto dalla mancanza di cura del proprio corpo. Di conseguenza, più sono accentuate, più aumentano lo sguardo spento di ognuna di noi.

Come si può rimediare a tutto ciò? Scopriamolo insieme di seguito. La cosa che vi sorprenderà è che la ‘ricetta’ per eliminarle definitivamente la si trova dal fruttivendolo! Pronti a sapere di cosa si tratta?

Eliminare le occhiaie? Ecco com’è possibile farlo

Eliminare le occhiaie è il desiderio di ogni donna, per poter così apparire perfette e meravigliose dinanzi a tutti coloro che le osservano. Inoltre eliminando quest’ultime è possibile anche riavere lo sguardo di prima, uno sguardo davvero perfetto ed entusiasmante, attivo e non spento. Di certo, per fare tutto ciò, ci si affida a delle creme miracolose presenti in commercio, cercando di avere il migliore effetto nel minor tempo possibile.

A tal proposito, sappiamo che è sempre ben fidarsi anche della natura che ci circonda, perché sicuramente in essa troveremo la risposta ai nostri desideri. Ed è ciò che accade con le occhiaie! Infatti, come accennavamo precedentemente, proprio in natura, e per la precisione, dal fruttivendolo, c’è l’elisir perfetto. Di cosa parliamo?

segreto eliminare occhiaie
Il segreto perfetto per eliminare le occhiaie (Biopianeta.it)

Il segreto per eliminare le occhiaie è uno: le fragole. Quest’ultime, oltre ad essere gustosissime, allegre per il loro colore rosso intenso e soprattutto uno dei frutti più attesi dell’estate, sono perfette anche per eliminare le occhiaie. Contengono, infatti, calcio, magnesio, potassio e delle proprietà antiossidanti che vanno ad agire sia all’interno del nostro organismo, quindi mangiandole, sia all’esterno, quindi applicandole sulla pelle stessa.

Per avere, dunque, un risultato davvero unico e perfetto, dobbiamo munirci di:

  • 4-5 fragole
  • frullatore

La prima cosa da fare è sciacquare, perfettamente, le nostre fragole. Poi tagliarle in piccole parti e riporle all’interno del frullatore stesso. Attivare la velocità che desideriamo e creare una sorta di purea. Applicare, con l’aiuto di un pennello o un cucchiaino (se non avete il primo), un po’ di composto sotto gli occhi, sulla zona in cui compaiono le occhiaie. Lasciare in posa per 5-10 minuti, dopodiché sciacquare il tutto ed asciugare massaggiando il viso. Il risultato sarà favoloso e le vostre occhiaie scompariranno in un attimo!

Back to top button
Privacy