Salute e benessere

Rughe: con questo ingrediente naturale potrai dire addio per sempre

Vuoi eliminare per sempre le rughe dal tuo volto? Allora dovresti utilizzare questo incredibile ingrediente naturale: sarà super efficace!


Le rughe sono, da sempre, il segno che la nostra pelle sta invecchiando, segno che l’età avanza sempre più. Ci sono alcune di esse che risultano essere anche molto carine e non necessariamente da eliminare, come ad esempio quelle d’espressione vicino le labbra, che ricordano a tutti quanto abbiamo sorriso nella nostra vita. E poi ci sono altre che invece devono essere eliminate o, perlomeno, rallentate. Quest’ultime sono già troppo marcate e rendono il volto più anziano di quello che in realtà è.

Ebbene, per eliminare quest’ultime non possiamo fare altro che utilizzare un ingrediente super naturale che ti lascerà a bocca aperta. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Elimina le rughe: l’ingrediente naturale super efficace

Le rughe compaiono verso i 30 anni, per questo motivo già a partire da quel momento, tantissime persone iniziano a prendersi cura della propria pelle in modo incondizionato. Quest’ultime acquistano varie cremine per far sì che ogni singola ruga, ogni singolo segnetto sul proprio volto tenda a scomparire per sempre. Le creme specifiche, però, costano davvero un bel po’.

Per questo motivo è bene passare all’utilizzo degli ingredienti naturali. Vi è una pianta in natura che ha questo meraviglioso effetto sulla nostra pelle, ed è la salvia.

rimedi naturali eliminare rughe
Eliminare le rughe utilizzando la salvia (Biopianeta.it)

La Salvia, come dice l’etimologia del termine, vuol dire “salvare” ed infatti tende a salvare ognuno di noi da qualsiasi piccolo particolare. Tende a salvare il nostro intestino, se soffriamo di intestino irritabile, avendo proprietà antispastiche. O ancora tende a sbiancare i denti, a calmare il mal di testa e così via. Ma come abbiamo appena letto, tende ad eliminare anche le rughe. In che modo?

I metodi per eliminare le rughe sono moltissimi, tra questi troviamo:

  • Olio essenziale alla salvia: in questo caso basterà stendere sul proprio volto qualche goccia e massaggiare fino al completo assorbimento.
  • Tonico fatto in casa: bisognerà solamente far bollire l’acqua con qualche foglia di salvia, spegnere e far raffreddare, filtrare il tutto ed applicare, tramite un batuffolo di cotone, il tutto sul volto.

Ovviamente, essendo del tutto naturale, può essere utilizzato ogni giorno. Magari meglio utilizzarlo di sera, in modo che si ha la possibilità di far penetrare la sostanza più dentro possibile, eliminando così, definitivamente, le rughe. Sicuramente è giusto insistere sulle parti del viso più danneggiate: il contorno occhi, la fronte e le labbra.

Back to top button
Privacy