Sustainability Life

Regali di San Valentino, basta spendere soldi: 5 idee originali fai da te per lui e per lei

Il 14 febbraio è la festa degli innamorati: hai già pensato cosa regalare al tuo partner oppure sei ancora in alto mare? Ecco alcuni consigli che potrebbero fare giusto al caso tuo.

Tra poche settimane si festeggerà un altro San Valentino, la festa degli innamorati e se non sai cosa regalare allora sei nel posto giusto: in questo articolo ci saranno tante idee che potrebbero fare al caso tuo.

Il 14 febbraio è dedicato a tutti gli innamorati. Ma questa volta vuoi dire basta ai cioccolatini e le rose, e vuoi preparare un tu un bellissimo regalo fatto con le tue mani. Quello che ti serve è solo la tua creatività e il tuo senso pratico. Qui troverai alcune idee, le quali sarà molto facile metterle in pratica. Non servono ago e filo, ma solo tanta fantasia. Inoltre, potresti anche fare l’arte del riciclo: potrai sfruttare finalmente tutti quegli oggetti che in realtà non usi mai e che presto avresti in ogni caso buttato.

I regali fai da te, quindi, possono essere molto utili e poi solo per il fatto che lo hai preparato tu con le tue mani dovrebbe bastare al tuo partner per farlo sentire tanto importante e speciale.

Regali fai da te a San Valentino senza spendere nulla

Uno dei regali per la festa di San Valentino molto carino da fare è un portachiavi a forma di cuore. Sarebbe anche l’occasione perfetta, sempre se è il momento giusto, di proporgli una convivenza. Un regalo unico e molto sentito che potrai sempre realizzare con le tue mani! Basta la fantasia ed il gioco è fatto!

Un altro regalo perfetto per questo giorno è anche una lettera scritta a mano, come si faceva tanto tempo fa, quando non c’era WhatsApp. Quello che ti serve in questo caso è una penna e della carta: mettere nero su bianco tutto quello che non riesci a dire al tuo partner può essere davvero un bellissimo regalo!

regalo fai da te san valentino
Una lettera scritta a mano decorata con dei cuori potrebbe essere un regalo prezioso per il tuo partner – Biopianeta.it

Potresti anche realizzare una scatola di cioccolatini con le tue mani: per fare questo oggetto dovresti avere a disposizione pochi oggetti. Non dovrà essere nulla di troppo complicato: al suo interno una volta finito potrai sempre mettere i suoi dolcetti preferiti.

Se sei bravo/a ad usare anche i ferri allora potresti sbizzarrirti di più e provare a fare un orsetto di San Valentino, oppure un cappello, decorare un cuscino con i cuori… e così via.

Ci sono tanti regali che potrai fare al tuo partner fatto con le tue mani: tu cosa hai deciso di regalargli per questo giorno così tanto speciale?

Back to top button
Privacy