Curiosità

Pensi di avere occhio per i dettagli? In questa immagine c’è un intruso: scovalo in 20 secondi

Pensi di avere una vista da falco e di riuscire a trovare il dettaglio che non c’entra? Questo test ti metterà alla prova.


I test sono un modo simpatico e divertente per mettere alla prova le proprie abilità e per staccare dalla quotidianità di tutti i giorni in cui si pensa solo ai problemi e alle difficoltà.

Test dettagli
Hai pochissimi secondi per trovare l’intruso – biopianeta.it

Se pensi di avere un ottimo intuito e di essere in grado di notare anche i più piccoli particolari, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a capire in quale punto sia nascosto l’intruso presente nella fotografia. Detto così potrebbe essere un test anche abbastanza semplice ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a completarlo. Per cui, ti invito a impostare un timer in modo tale da non superare il tempo limite e da rispettare la regola del gioco e solo una volta in cui sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire i risultati dei test e per confrontarti con essi.

Il test dell’intruso: e te sei riuscito a trovarlo?

Questo testo potrebbe risultare abbastanza difficile anche per chi è in grado di vedere benissimo, visto che l’intruso è nascosto in un punto dell’immagine in cui i colori dello stesso e dello sfondo si camuffano tra di loro. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Ritornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono già trascorsi, continuando a leggere potrai scoprire il risultato del test. Innanzitutto, la prima cosa che devi sapere è che l’oggetto che non dovrebbe essere presente all’interno di questa immagine è un rossetto. I colori del rossetto da cercare sono nero bianco e rosso, visto che sono le tinte in cui è realizzato il contenitore e il rossetto in sé.

soluzione test intruso
E tu sei riuscito a risolvere il test? – biopianeta.it

Sia che tu sia riuscito a trovarlo sia che tu non abbia idea di dove si trovi, per riuscire a identificarlo, devi guardare l’immagine a destra, dove si trova il ristorante con i tavolini all’esterno e proprio davanti alle vetrate e sopra i tavolini, osservando con attenzione, potrai notare un rossetto sospeso nell’aria.

E te sei riuscito a risolvere il test, oppure 15 secondi di tempo non sono bastati per trovare l’intruso misterioso?

Back to top button
Privacy