Vivere green

Trasformare una bottiglia d’acqua in un soprammobile: quando il riciclo incontra la creatività

Il riciclo incontra la creatività, ed ecco che una bottiglia di plastica d’acqua diventa un soprammobile incredibile


Arredo d’arte moderna stupefacente, renderà la vostra abitazione ancora più spettacolare. Di grande valore perché bellissimo, è l’oggetto raro e irresistibile di cui ne esiste un unico esemplare al mondo. Non replicabile in ogni suo aspetto perché fatto a mano, è l’esemplare di incredibile bellezza che soltanto voi potrete possedere.

Date, quindi, un tocco di personalità alla vostra dimora, senza però spendere nemmeno un euro. Così facendo, infatti, non solo risparmierete ma, anzi, aiuterete l’ambiente dando una nuova possibilità di vita a un oggetto che altrimenti avreste gettato nell’immondizia. Vi serviranno pochissimi oggetti, e tutti a costo ridotto e comunque facilmente reperibili.

Iniziate, dunque, a refrigerare la vostra mente e rilassatevi preparando questi incredibili oggetti dal fascino inestimabile. Si tratta di soprammobili talmente spettacolari che tutti ne vogliono uno: pertanto, questa vostra attività potrebbe anche diventare una seconda fonte di entrata in termini di denaro. Bellissimo da possedere, perfetto per essere regalato: stiamo parlando dell’oggetto straordinario ideale per un regalo di Natale da mettere sotto l’albero. Che cosa state aspettando a cimentarvi nella realizzazione di questo favoloso soprammobile?

Tocco glamour per casa? Fate così

Assolutamente eccezionale e imperdibile, si tratta dell’oggetto del desiderio che molti vorranno portare nelle loro case. Posizionatelo, perciò, in bella vista nella vostra dimora, ed è subito un successone! A guardarlo non si direbbe mai che è il risultato di una procedura riciclo, e per di più tanto facile da realizzare. Il suo innato fascino lo rende un oggetto bramato a tutte le età: anche dai bambini. Non di vetro ma con lo stesso fascino degli oggetti fatti a Murano, il vantaggio è che se cade non va in frantumi in un attimo.

Soprammobile in plastica riciclo
Trasformare una bottiglia d’acqua in un soprammobile: quando il riciclo incontra la creatività. Fonte: TiktoK@Amo_el_arte_ – Biopianeta.it

Molto più resistente agli urti, è proprio che ciò ci vuole per una casa di due giovani sposini. Potete farlo in tantissimi colori: verde, rosa, rosso oppure trasparente. Queste solo le colorazioni più in voga. Quel che è certo è che da adesso, quando vedrete una bottiglia in plastica, ci penserete due volte prima di gettarla. Utilizzare i rifiuti in modo intelligente non è quindi mai stato così semplice, veloce e utile. Non indugiate oltre, perciò e coccolate la vostra anima con quest’opera d’arte semplicemente fantastica.

@ideas_creativas_para_ti Que preciosidad!#macetero #pavoreal🦚 #botella #plastico #ideas_creativas_para_ti ♬ Dj Unityyy Remix Santuy – DJ ALI

Un’idea molto originale e imperdibile per dare forma a questo capolavoro sensazionale arriva da “Amo_el_arte” su Tiktok. Oltre a una bottiglia, vi serviranno pochi altre utensili per prepararlo. Essenziali sono le forbici in grado di tagliare la plastica e vedrete che in pochi istanti con quel tocco di manualità in più questo formidabile oggetto sarà già pronto per rendere la vostra casa ancora più alla moda.

Preparatevi, dunque, ad avere nelle vostre case in pochi istanti quel soprammobile magnifico per il quale gli amanti dell’arte moderna pagherebbero qualunque cifra pur di averlo. Di che cosa stiamo parlando? Ma di quei vasi per piante semplicemente favolosi che potrete realizzare in un attimo, e che saranno il tocco glamour che renderà la vostra casa unica e irresistibile.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy