Curiosità

Maria Esposito, i suoi capelli sono perfetti, ma qual è il suo segreto? Ha una tecnica speciale

Bellissima e raggiante, i suoi capelli sono perfetti. La fantastica Maria Esposito conquista tutti. Ecco il suo segreto 


Semplicemente sensazionale, questa è una delle giovani stelle emergenti della tv che sta mietendo un successo dopo l’altro. Amatissima e ammirata, è l’emblema della bellezza femminile di oggi. Particolare attenzione è rivolta alla sua chioma che è sempre fantastica e brillante. Mai un capello fuori posto per questa bellezza tutta nostrana.

Classe 2003, stiamo parlando di una promessa del cinema che ancora ci può riservare tante sorprese. Giovane, bella e intraprendente, ha già affascinato milioni di ragazzi e giovani italiani. Fisico mozzafiato, occhi da cerbiatta e un coraggio da leoni. Questa è la bellissima Maria Esposito che spacca lo schermo con ogni sua interpretazione entrando sempre più nel cuore degli italiani, e non solo!

Il suo successo è globale, e sembra non conoscere limiti. La sua bellezza è un volano per lei soprattutto se sommata al fatto che questa è anche una ragazza molto intelligente e preparata. Solare e raggiante, sembra la ragazza della porta accanto che tutti vogliono conoscere e far entrare nella propria vita. Destinata a passare al successo è la sua capigliatura ammirata da tutti, anche da tantissime sue colleghe. I suoi capelli sono, infatti, sempre lucenti e lucidissimi. Cerchiamo quindi di capire il suo segreto di bellezza.

Capelli perfetti: il segreto delle star

Di origine napoletane, questa favolosa attrice nei panni di Rosa Ricci in Mare Fuori ha conquistato il pubblico. A soli 20 anni è già una star internazionale e ognuna delle sue fan femmine farebbe carte false per avere i capelli belli come i suoi. In una recente intervista rilasciata, questa grandissima stella nostrana ha deciso di condividere i suoi segreti di bellezza con le sue ammiratrici.

Maria Esposito: capelli perfetti, segreto
Maria Esposito: capelli perfetti, segreto. Fonte: Instagram@mariaespositoreal – Biopianeta.it

Adesso chiunque potrà avere una chioma di capelli fenomenale come la sua. Fate così, e i vostri capelli saranno lucenti e morbidi come non mai. Potrete perciò dire definitivamente addio all’effetto crespo. Vi basteranno pochi minuti, ma soprattutto dovrete usare questi pochi prodotti di grande qualità.

In primis vi occorrerà la styler 2-in.1 GHD basata su tecnologia Air Fusione che in poco tempo crea la piega perfetta senza rovinare la salute dei capelli. Inoltre, vi occorrerà l’olio di argan della stessa marca. Questa è la procedura da seguire: per prima cosa, lavate i capelli e tamponateli poi con un asciugamano. Adesso applicate l’olio di argan e poi usate a styler 2 in 1 GHD duet style in modalità air fusion. Una volta asciutti i capelli, azionate la modalità GHD duet style per dire addio all’effetto crespo.

Back to top button
Privacy