Sustainability Life

Borse dell’acqua calda fai da te: il rivestimento creativo da fare a casa spendendo poco

Le Borse dell’acqua calda fai da te sono l’eccezionale scoperta di questi giorni che rende migliore il tuo inverno. 


Sconfiggete il freddo delle prossime giornate con questa innovazione che vi farà stare subito bene. Scaldarsi non sarà mai stato così facile! E per realizzarle ci vuole pochi minuti, e ancora meno materiale. Il costo sarà praticamente zero ma il risultato è memorabile e, soprattutto, utilissimo.

Adesso non dovrete più arrotolarle in un asciugamano per usarle senza scottarvi. Saranno sempre belle e in perfetta forma, e soprattutto talmente invitanti che tutti ne vorranno una. Semplicemente idilliache, divertitevi a dare loro le sembianze che più preferite: colorate, a pois o con le decorazioni natalizie. la coa essenziale è usare un pezzo di stoffa che abbia uno spessore sufficientemente alto per non scottarvi ma al contempo anche perfetto per far passare il calore.

Esemplati come queste non ne vedrete in giro. Esse sono uniche e rare perché sono fatte a mano. Preparate con il cuore, sono perfette anche per essere donate come regalo natalizio. Che cosa state dunque aspettando a preparare? Fantastiche e esilaranti, non farete in tempo a prepararle che già qualcuno in famiglia se la sarà presa per scaldarsi. Provatele sedute sul divano con in mano una bella cioccolata calda, ed è subito un successone!

Borse dell’acqua calda? Così belle le avrete solo voi

Usate la fantasia e con soli 3 oggetti potrete realizzare delle borse dell’acqua all’ultima moda. Luccicanti, splendenti o semplicemente con lo spirito natalizio, queste sono quelle che vanno più in voga in questo periodo. Ma sono bellissima anche quelle personalizzate. Se le fate coni disegni dei cartoni animati, piacciono moltissimo anche ai bambini. Rendete quindi uniche le vostre giornate e preparate questi oggetti che cambieranno in maglio la vostra vita e quella dei vostri cari.

Borsa dell'acqua calda: il rivestimento fai da te
Borsa dell’acqua calda: il rivestimento fai da te – Biopianeta.it

Ma quando è freddo tutti ne vogliono una. Oltre che bellissime, infatti, sono molto utili perché permettono di riscaldarsi a costo zero, cioè senza spendere neanche un euro.Non sarà, infatti, necessario usare né l’energia elettrica né tantomeno il gas per riscaldarsi. Basterà perciò riempire le borse con dell’acqua calda, e poi infilarle in questi oggetti che avrete creato voi, e con pochissimo sforzo. Tutti, infatti, le possono preparare: basta avere solo un poco di manualità. Il canale Come creare tutos lo spiega.

Userete, ago, filo e della stoffa per dare forma a quelle buste della misura perfetta per racchiudere le borse dell’acqua calda. Che cosa state dunque aspettando a realizzarle? L’essenziale è che la stoffa sia di ottima qualità per evitare che tenga al calore, e una volta cucite vedrete che queste “sacche” di stoffe saranno praticamente come indistruttibili per molto tempo.

Back to top button
Privacy