Curiosità

Ecco Bella, la cagnolina di Alex Belli e Delia Duran che è già una star di Instagram: i fans la adorano

Bella, il cane di Alex Belli e Delia Duran è diventata una vera star dei social, in poco tempo il suo profilo ha raggiunto tantissimi follower. Vediamo un po’ chi è.


Al giorno d’oggi ognuno di noi ha un profilo sui social. Viviamo infatti in una società iper connessa dove, con un semplice gesto, possiamo raggiungere milioni di persone anche lontane chilometri da noi. Molte aziende hanno capito le potenzialità di instagram e Tik Tok e hanno scelto di creare un profilo per entrare in contatto diretto con il proprio pubblico. Ma non solo, sempre più persone stanno sfruttando i social per diventare influencer e guadagnare qualcosa dalle foto e storie postate.

Tra le immagini più tenere che troviamo in rete ci sono quelle dei nostri amici a quattro zampe. Il web è pieno di meme e video che per esempio riguardano i gatti. Secondo l’istituto di statistica Eurisko, quasi il 15% degli italiani ama condividere in rete foto e video del proprio felino battendo addirittura i cani. Ma su instagram spopolano anche i profili di alcuni cani famosi, cioè di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno una pagina tutta dedicata a loro.

Bella, il cane di Delia Durane e Alex Belli

Tra i cani più seguiti su instagram ci sono quello del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton (nome utente Roscoelovescoco) che conta quasi 1 milioni di follower, e Lillo l’amico peloso della Leotta che ha quasi 10 mila seguaci. Noto sul web era anche Matilde, il bulldog francese dei Ferragnez morta a luglio. Ora anche Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di condividere in rete gli scatti del loro cane.

Bella, il cane di Belli e Duran
Bella, il cane star di instagram (Fonte Instagram @bella_bellidog) Biopianeta.it

I due volti noti dello spettacolo, che hanno partecipato a diversi programmi e reality (dal Grande Fratello a Ballando con le Stelle) hanno infatti deciso di postare su instagram le immagini di Bella. Si tratta di un incrocio tra una Jack Russel e una Barboncino, molto tenera e dagli occhietti vispi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀 BELLA BELLI 🎀 (@bella_bellidog)

Bella è stata adottata da Alex Belli in un canile torinese. Il suo profilo, nome utente @bella_bellidog conta circa 15 mila follower ed è ricco di scatti che ritraggono l’animale in alcune pose buffe e simpatiche. Bella è anche una modella dato che indossa sempre outfit diversi, a volte ha un look da vera Barbie (con tanto di occhiali da sole), altre più sportive. E i fan impazziscono e non riescono a non mettere like.

Back to top button
Privacy