Sustainability Life

Ci metti solo 5 minuti a fare questa decorazione natalizia a 0 euro: te lo assicuro, è fenomenale

Decorazione natalizia a 0 euro fatta in 5 minuti? Se la fai così sarà così bella che tutti la vorranno.


Ci vuole davvero poco per rendere la tua casa strepitosa anche per il prossimo giorno della Natività. In questo modo non spenderai nulla e farai ancora meno fatica, ma il risultato è una favola! La tua casa sarà luccicante e strepitosa come non mai prima di adesso, e tutti vorranno stare nel tuo salotto il prossimo 25 dicembre.

Incredibile ma vero! Preparare qualcosa di così magnifico non è mai stato così facile, e ancora più veloce. Stupisci tutti con delle decorazioni sensazionali usando questa “magica” tecnica che in pochi conoscono. Sfrutta i punti luce della tua abitazione, e vedrai che il risultato è sensazionale tanto che la tua casa sembrerà completamente rinnovata. Più spaziosa e ariosa, questa è la soluzione perfetta per stare bene in compagnia immersi in un’atmosfera natalizia indimenticabile.

Nessuno potrà mai credere cn quanta semplicità hai realizzato queste decorazioni, quindi non affannarti a spiegarglielo. Lascia che cerchino di comprarle nei migliori negozi! Il design della vostra casa per questa Natale sarà così fantastico che tutti vorranno copiartelo. Adesso non ci resta dunque che capire come fare a realizzare queste sensazionali decorazioni. E in un attimo il tuo salotto sarà praticamente irresistibile.

Decorazioni natalizie fai da te: come farla da favola

Quest’anno stupisci tutti con un design delle decorazioni straordinario. Non ti occorrerà molto tempo per fare questa operazione e nemmeno molto denaro. Dovrai, infatti, usare in modo diverso le solite decorazioni che usate per l’albero del Natale, e tutto sarà pronto in un attimo. Si tratta solo di avere un po’ di ingegno in più e della fantasia per rendere anche la stanza più povera uno spazio natalizio accogliente semplicemente indimenticabile.

decorazioni natale fai da te
Come fare delle perfette decorazioni natalizie fai da te (biopianeta.it)

Sui social ha destato molto interesse un video che mostra questo incredibile modo di addobbare la vostra casa. Questa fantastica idea viene da “J.abbs” su TikTok. Se anche voi siete amanti della neve, non potrete fare a meno di farla vostra e replicarla nella vostra abitazione.  La prima cosa da fare è individuare un muro del salotto su cui ci sia un bel punto luce. Se avete la fortuna di avere un muro a disposizione che sia bianco, l’effetto sarà ancora migliore ma si può realizzare questa fantasticheria anche su muri colorati.

@j.abbs Halfway through adding all of the ornaments, I started to question if it was worth it…definitely was 😊 #christmasdecor #ornamenthack #winterwonderland #holidaydecorations #ornamentarch #xmas #christmasdecoratingideas #hangingornaments #christmasdiyideas #holidayideas #decoratewithme ♬ Snowman (Sped Up Version) – sped up nightcore

A quel punto, dovrete legare un filo trasparente di diversa lunghezza ad ogni pallina dell’albero di Natale. Esse dovranno essere brillanti o comunque dovranno riflettere la luce. Potete optare per diversi colori, a seconda di quelli che più vi piacciono tanto il risultato sarà sempre strepitoso. Infine, nascondete i chiodini fissati nel muro necessari per appendere le palline con un bel filo decorativo natalizio di colore bianco e luccicante che ricordi la neve. Ed ecco che la vostra incantevole decorazione è pronta.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.
Back to top button
Privacy