Curiosità

Casa elegante e super raffinata anche a Natale? L’idea che illumina l’ambiente la trovi da Ikea: costa solo 12 euro

A Natale abbellisci casa con un’idea raffinata ed elegante che costa meno di 15 euro. Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove trovarla.


Manca un mesetto a Natale, ma è già tempo di scendere giù gli scatoloni con le decorazioni a tema. Decorare la propria casa con la giusta atmosfera di questo periodo ci rende più felici. A dirlo è una ricerca scientifica che spiega come sempre più persone scelgano di fare l’albero e il presepe prima dell’8 dicembre, festa dell’Immacolata. Il Natale ci fa pensare a chi non abbiamo più e ci riporta alla nostra infanzia, uno dei momenti che ricordiamo con più affetto.

Anche alcuni personaggi famosi come Chiara Ferragni hanno già preparato l’albero e non perdono occasione per postare le foto sui social. Ma anche le nostre abitazioni in questo periodo sono piene di elfi, renne, babbo natale e gnomi. Tutti personaggi, rigorosamente rossi, che ci trasportano nella magia natalizia. Ma sai che è possibile trovare alcuni oggetti a poco prezzo che illuminano i nostri saloni e rendono calda e avvolgente l’atmosfera? Si tratta di gadget che rendono la nostra casa elegante e raffinata.

Da Ikea arriva un’idea di Natale per la casa a meno di 15 euro

Ancora una volta è Ikea a venderli. L’azienda multinazionale svedese, fondata nel 1943, attualmente conta quasi 500 punti vendita sparsi nel mondo. Il suo successo deriva dal vendere prodotti di marca e di buona qualità, a prezzi contenuti. È il cliente che poi deve montare i mobili, i complementi d’arredo o altra oggettistica per la casa.

accessori natale ikea
Da Ikea arrivano i set di tre ceri a led- Sito Ikea- biopianeta.it

Come ogni anno, Ikea ha lanciato una collezione tutta rivolta al Natale che si chiama Strala. Negli esercizi commerciali e sul sito del colosso svedese, è possibile trovare vari prodotti: dalle ghirlande alle palline con cui decorare l’albero, passando per le candele profumate e le stelle di Natale. C’è poi un set di ceri a led che ha fatto impazzire tutti e che ha un doppio utilizzo: sia da esterno che da interno. Si tratta di tre candele di diverse dimensioni diverse che sono vendute al prezzo di 12 euro e funzionano con 6 batterie AA che non si trovano nella confezione.

Questo set può creare un’atmosfera accogliente sul balcone o nel giardino di casa. Oppure rendere il nostro salone caldo e raffinato. Come spiegato nella descrizione del prodotto, puoi decidere tu se tenere accesa la candela per 3 o 6 ore: grazie al timer, si accenderà automaticamente alla stessa ora ogni giorno. Un set quindi innovativo e tecnologico.

Back to top button
Privacy