Curiosità

Sembra un profumo di marca ma è un bagnoschiuma: i dupes più incredibili che costano pochi euro

Sembra la fragranza di un profumo originale, ma in realtà è solo bagnoschiuma: quali sono i più economici e buoni.


Con l’aumento dei prezzi, anche nel mondo della cosmetica, poter acquistare un profumo di marca potrebbe essere complicato. Ecco perché vengono in aiuto i dupes: delle fragranze “doppioni” e copie fedeli degli originali più costosi. Ma in questo caso stiamo parlando di bagnoschiuma!

E già, sembrerebbe che esistano dei bagnoschiuma e in particolare un marchio di essi che riproduca dei veri e propri dupes dei profumi più buoni e costosi, ad un prezzo modesto. Per cui, perché non optare per queste copie se il risultato è lo stesso? I dettagli.

Bagnoschiuma dupes che riproducono gli originali: quali sono

Negli ultimi anni, i dupes, ovvero prodotti simili ma economici a quelli di marca, sono diventati molto popolari anche a seguito del rialzo dei prezzi che ha coinvolto numerosi settori, come quello cosmetico. Anche nel mondo dei bagnoschiuma ci sono delle profumazioni interessanti che sono simili alle fragranze originali. Richiamano i profumi più costosi che, spesso, la maggior parte delle persone non riesce a permettersi.

Bagnoschiuma dupes: quali sono
Bagnoschiuma Vidal dupes di profumi originali (Biopianeta.it)

Una delle marche, tra le tante, che ha fatto parlare di sé sono i bagnoschiuma Vidal. Non solo tengono la pelle morbida e profumata, ma sono anche simili ai profumi di marca. Ad esempio, il prodotto all’orchidea imperiale ricorda Alien di Mugler e quello ai Fiori di Tiarè ricorda Hypnotique Poison di Dior.

Ma perché le persone preferiscono i dupes ai profumi originali? La risposta è semplice: il prezzo. Le fragranze di marca possono essere molto costose, in particolare le edizioni limitate o le grandi marche. I Vidal, invece, costano pochi euro e non devi comprare un flacone separato perché la fragranza è già incorporata nel prodotto.

Il vantaggio dei prodotti Vidal è che, a differenza dei profumi di marca, puoi usarli tutti i giorni senza preoccuparti di finire la bottiglia troppo presto. Poiché i profumi di marca non sono così accessibili, molte persone li riservano per occasioni speciali, come le feste o le serate romantiche. Ma se vuoi avere una fragranza piacevole ogni volta che ti lavi, i bagnoschiuma Vidal sono una buona alternativa.

Inoltre, sono molto meno aggressivi sulla pelle rispetto ai profumi di marca. Spesso questi tendono a contenere alcol e sostanze chimiche che possono irritare la pelle, ma i bagnoschiuma sono delicati e possono essere usati anche dalle persone con pelli sensibili.

Back to top button
Privacy