Curiosità

Non farti fregare, sono solo queste le migliori tinte per capelli da supermercato: risparmi tantissimo e il risultato è top

Ecco le migliori tinte per capelli da supermercato, con queste riuscirai a risparmiare tanto e otterrai dei grandi risultati


La tinta per capelli è sicuramente uno dei prodotti più acquistati di sempre. Ovviamente, quella fai da te ad uso domestico è ancora oggi molto utilizzata, anche se sono davvero tante le donne che per questo tipo di trattamento si recano dal proprio parrucchiere di fiducia. Ad ogni modo, tutti nella vita siamo ricorsi almeno una volta alle tinte per capelli perché sono ideali per mantenere e per poter anche rinnovare il look.

C’è ancora chi non può permettersi di andare dal parrucchiere e, di conseguenza, per risparmiare l’unica soluzione possibile è acquistare la tinta e farla a casa da sé. Oggi vogliamo entrare in questo mondo e darvi dei consigli su come scegliere la tinta semipermanente o meno perfetta e adatta alle vostre esigenze. Ma quali sono le migliori tinte per capelli fai da te?

Le migliori tinte per capelli da supermercato, ecco le migliori

Sicuramente, la tinta è uno dei prodotti più utilizzati di sempre. Va ricordato che si tratta come pur sempre di un trattamento che seppur in modo parziale, va a stressare i capelli, quindi è anche importante scegliere quella meno aggressiva. Vediamo quindi, qui di seguito le migliori tinte per capelli presenti in commercio.

le migliori tinte per capelli da supermercato
migliori tinture per capelli

La prima è La saponaria-Hennetica vegetale, una tinta per capelli naturali ovviamente made in Italy e realizzato in laboratorio artigianale con certificazione sulla filiera degli ingredienti. Non contiene alcun tipo di agente chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed Hennè di origine biologica. Il prezzo in questo caso è di circa 14,90 euro.

Ed ancora negli ultimi anni si sono fatte strada le colorazioni sotto forma di balsamo colorante per capelli. Uno dei migliori presenti in commercio è quello Leganza–7 Oils Color un trattamento di bellezza colorante che mantiene ammoniaca, acqua ossigenata ed altri ingredienti che possono andare a danneggiare il capello. Il prezzo è di circa €9,90.

Tra le colorazioni più classiche troviamo L’Oréal Paris–Casting Crème Gloss, la colorazione che copre bene i capelli bianchi, regalando anche sfumature e riflessi abbastanza visibili alla luce naturale. Il prezzo è di circa 7, 90 euro. Garnier–Olia Colorazione Permanente, è invece una tinta per capelli senza ammoniaca un trattamento che è possibile trovare anche al supermercato e che riesce a coprire anche i capelli bianchi.

Tra le migliori tinte presenti in commercio c’è L’Oréal Pro–Colorazione ad Ossidazione Inoa in grado di accontentare anche le più esigenti. Anche in questo caso è senza ammoniaca senza nichel, molto delicata e dall’ottima coprenza.

Back to top button
Privacy