Salute e benessere

Latte Eurospin, sapete chi lo produce? È uno dei marchi più famosi sul mercato

Ormai sono tutti matti per il latte Eurospin ma chi è che lo produce? Si tratta di uno dei brand più conosciuti sul mercato: scopriamo chi è


Negli ultimi due anni molte cose sono cambiate, soprattutto la situazione finanziaria ha messo in difficoltà un intero paese e soprattutto le famiglie più precarie che fanno fatica a compiere anche le azioni quotidiane più semplici. Parliamo di fare benzina o fare una semplice spesa. Il costo del carburante è salito a circa 2 euro al litro e questo spinge le persone a limitare i propri spostamenti, aumento così uno stato di malessere. Per fortuna il Governo sta intervenendo sotto questo punto di vista e, invece di tagliare le accise, ha deciso di intercedere nei confronti dei più precari con il bonus benzina.

Per quanto riguarda la spesa, sebbene anche in questo caso il Governo sta cercando agevolare i più poveri con sussidi come la Carta Acquisti e la Carta Dedicata a te, la situazione non cambia. Si tratta di bonus di cui possono beneficiare solo coloro che registrano un ISEE basso. Per questa ragione tutti gli altri, che mostrano comunque uno stato di disagio, stanno cambiando le proprie abitudini. Il primis c’è stata una migrazione verso i discount, sempre più italiani decidono di spendere qui per risparmiare senza intaccare la qualità.

Secondo una ricerca di Altroconsumo il discount che si aggiudica il primato nelle preferenze degli italiani è l’Eurospin, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ed è proprio qui che viene venduto un latte molto apprezzato, ma chi lo produce realmente, qual è la fabbrica? Si tratta di uno dei marchi più famosi sul mercato: scopriamo qual è.

Chi produce il latte Eurospin? È un brand davvero famoso

Il latte è uno dei prodotti più acquistati dalle famiglie italiane. Ed è per questo che si cerca di comprare sempre quello più affidabile e conosciuto. Uno dei brand più acquistati è Land, il marchio di Eurospin. Sappiamo che questo è uno dei discount più frequentati per la sua ottima politica di qualità-prezzo. Land è quindi sicuramente un prodotto di alta qualità ma qual è la sua provenienza?

Latte Eurospin: chi lo produce
Qual è il noto brand che produce il latte dell’Eurospin?-biopianeta.it

A fabbricare questo latte è un brand molto conosciuto, stiamo parlando di Parmalat. Un marchio davvero noto nella produzione di latte e latticini. Nella produzione del latte Land, utilizza due fabbriche che si trovano in due diverse regioni d’Italia. Barbare, Zevio nel Veneto. Vengono seguiti alti standard di qualità affinché sia garantita sempre la freschezza e l’immancabile qualità. Il bollo sanitario è IT 05 28 CE.L’altro si trova in Contrada Torrazze a Catania. Questa posizione appaga la forte domanda presente in Sicilia e regioni vicine. Il bollo sanitario è IT 19 30 CE.

Il punto forte del latte Land è sia la sicurezza che la tracciabilità delle materie prime, per questo la qualità è alta e gli animali sono trattati con rispetto in base alle norme. Acquistando questo latte si garantirà sia l’ottima qualità che la convenienza.

Back to top button
Privacy