Curiosità

Il corriere non può resistere all’incontro con il Golden Retriever: il video da brividi

L’incontro fra il corriere e un Golden Retriever è tutto da vedere. Questa volta non è andata come ci si aspettava


Ogni qualvolta si avvicina qualcuno alla soglia di casa, chi ha degli animali domestici sa bene come reagiscono. Questi ultimi sono molto protettivi in confronto al loro territorio e, di solito, alcuni cani abbaiano in maniera veemente. Ciò può provocare alcuni fastidi al vicinato, ma anche a chi sta svolgendo il proprio lavoro e deve per forza di cose operare nei pressi dell’abitazione.

Fra questi, non ci possono che essere i nostri tanti amati corrieri, ormai sempre più presenti nella vita quotidiana di ognuno di noi. Sono tantissime le persone che decidono di farsi spedire a casa degli articoli, per la maggior parte dei casi acquistati sul web. Quando questi soggetti si avvicinano al cancello della nostra abitazione, nel caso di presenza di un cane, l’accoglienza è sempre un punto interrogativo, e spesso non è affatto calorosa.

Nella storia che vi raccontiamo invece, è successo qualcosa di diverso ed è stato tutto immortalato dalle telecamere di sicurezza. I protagonisti di questa scena sono un corriere e un Golden Retriever, dove il primo dei due proprio non è riuscito a resistere alla tenerezza di quest’ultimo.

Le esilaranti immagini mostrano qualcosa di sconvolgente

I Golden Retriever sono una specie di cane molto affabile e nota per il suo modo di fare molto giocoso. Si tratta di un tipo di cane da riporto, generalmente di taglia medio-grande e dal pelo lungo e idropellente. Parliamo di una specie di origini scozzesi, ma nel tempo si è diffuso sia in tutta l’Europa, che in Nord America.

Golden retriever reagisce all'arrivo del postino
Golden retriever e il Corriere (Tik Tok -thuyhauk2018) – Biopianeta.it

Una volta che il corriere ha visto un animale così bello e così giocoso, non ha assolutamente resistito e gli si è avvicinato. Il cane stava riposando su una sedia posta nel terrazzo della casa raggiunta dall’uomo.

@thuyhauk2018 A Golden retriever golden retrieving🥰🥰💕💕(via:@ruffryderthegr )#tiktok #tiktokviral #foryoupage #fyp #foryou #viral #trending #viralvideo ♬ nhạc nền – Thuyhauk2018

Quando il corriere si è avvicinato, il cane si è capovolto per potersi far accarezzare la pancia. Inizialmente, potrebbe anche sembrare che quel corriere fosse un visitatore abituale di quell’abitazione, vista la sintonia che c’era tra i due.

l video condiviso su Tik Tok da parte dell’account @thuyhauk2018 non fa comprendere bene la situazione, ma fa vedere i due giocare animosamente. Le immagini sono diventate immediatamente virali, vista la particolarità della scena, e siamo certi avranno strappato un sorriso anche a voi lettori.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.
Back to top button
Privacy