Salute e benessere

Il cane non sta bene: quello che trova nello stomaco il veterinario, ha dell’incredibile

Il suo cane non sta bene e lo porta dal veterinario: quello che trova nel suo stomaco ha davvero dell’incredibile.


Molto spesso capita che i nostri amici a quattro zampe non stiano molto bene, ma purtroppo loro non possono dircelo conto e quindi dobbiamo cercare di capirlo. Proprio per questo motivo, è sempre importante stare attenti alla salute del nostro cane, prima di tutto con la prevenzione e poi con l’eventuale cura se c’è qualche problema. Questa volta parliamo di un cane con dei dolori allo stomaco. Quello che ha trovato il veterinario al suo interno, racconta una storia davvero incredibile, adesso ve la spieghiamo.

questa storia ha davvero dell’incredibile, perché non capita di trovare nello stomaco del nostro cane, oggetti del genere. La verità è che basta perderli d’occhio un attimo, e quelli più vivaci (o cuccioli), possono compiere azioni inconsuete. Molto spesso li ritroviamo nelle situazioni più assurde, e pur essendo i nostri più cari amici, sono anche loro una fonte di preoccupazione. Proprio per questo bisogna stare ancora più attenti, cercare di non lasciare in giro oggetti che possano ingerire, o con cui farsi male. Questa volta un cucciolo l’ha combinata davvero grossa, vediamo perché.

Un cucciolo ha qualcosa nello stomaco: guardate il veterinario cosa ha trovato

L’episodio in questione ha coinvolto un cucciolo ed è stato pubblicato su Youtube da MAB Video, che ha raccontato l’accaduto nei minimi dettagli. Parliamo di un cagnolino che non mostrava per niente appetito da diversi giorni, e quindi il suo proprietario si è insospettito. Era irriconoscibile, ha dichiarato poi la famiglia del cucciolo, che ha subito provveduto a portarlo da un veterinario. Una volta dal veterinario, i padroni sono stati messi al corrente di una notizia sconvolgente, scopriamo cosa.

cosa hanno trovato nello stomaco del cane
Quello che hanno trovato nello stomaco del cane: incredibile-Biopianeta.it/fonte:Youtube

Quando la dottoressa l’ha visitato, ha subito provveduto ad avvertire la famiglia che il loro cucciolo aveva ingerito ben 6 paperelle di gomma. Grazie alla radiografia fatta dalla veterinaria, si è potuto intervenire in tempo sul cagnolino, prima che la situazione potesse peggiorare.

Il cucciolo avrebbe preso le 6 paperelle dal bagno, ed era riuscito a inghiottirle interamente. Una condizione pericolosa, e alla quale per fortuna si è riusciti a venirne a capo. La situazione si è risolta per il meglio e per fortuna il cagnolino è potuto tornare a casa con la sua famiglia. Adesso la famiglia ha promesso di nascondere per bene le paperelle, onde evitare un altro evento simile. Insomma, con i nostri amici a quattro zampe, è sempre bene avere gli occhi molto aperti.

Back to top button
Privacy