Curiosità

Cane si prende cura di cuccioli di tigre: il VIDEO è commovente..Sembra incredibile ma… VIDEO

Questo cane riesce a prendersi cura di alcuni cuccioli di tigre come fossero i suoi. Gli utenti del web non potevano che commuoversi


Ci stupiamo ancora quando vediamo delle specie di esseri viventi diverse tra esse riuscire ad avere dei rapporti affettuosi. Eppure, con il tempo ci siamo abituati a conoscere il mondo animale e a capire quanto sia variegato, ma pur sempre capace di poter sostenere il prossimo senza alcun tipo di problema.

Questa volta, però, è difficile rimanere indifferenti di fronte a certe immagini, visto che ciò che andremo a descrivere è veramente molto particolare. In effetti, alcuni cuccioli di tigre sono stati filmati mentre vengono accuditi da parte di un cane, più precisamente due, cosa che non si vede proprio tutti i giorni. Ma la sensibilità di questi animali è veramente molta, e ciò non può che far emozionare chiunque si ritrovi a guardare delle scene del genere.

Il video in questione è stato caricato sul social media di Tik Tok da parte dell’account @thelionkingss ed è diventato immediatamente virale. La persona che si occupa di questo profilo si impegna proprio a divulgare svariati filmati a tema faunistico, mettendo in risalto degli atteggiamenti poco consoni ad alcune specie.

Un cane molto, ma molto affettuoso

Il video in questione, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, ha ricevuto oltre 116 mila like e quasi 6 mila commenti, tutti emozionati per ciò che hanno visto. Fondamentalmente, inizia mostrando un cane labrador femmina di colore bianco mentre allatta dei cuccioli di tigre, cosa poco consona per un animale del genere. Ma non finisce qui, anche perché dopo aver mangiato, le piccole tigri vogliono giocare un po’ e al labrador in questione sembra non dispiacere.

Cane mentre allatta cuccioli di tigre
Cane emoziona il web (Tik Tok – @thelionkingss) – Biopianeta.it

Questi animali si trovano all’interno di una gabbia tutti insieme, e in più vi è anche un altro cane, che sembra essere un golden retriever, propenso a giocare con i cuccioli. Una scena strappalacrime e in grado di far intenerire il cuore proprio di tutti.

@thelionkingss My tiger children. ❤️ #dogs #tiger #foryou ♬ Perfect – Ed Sheeran

Quello che in molti si chiedono è che fine abbia fatto la madre e il perché questi cani si siano trovati a fare da balie ai suoi cuccioli. Dal video non si comprende bene la situazione, ma di certo questi piccoli felini hanno trovato tutto l’affetto che un essere vivente può dare loro.

Back to top button
Privacy