Curiosità

Vanessa Incontrada e il triste annuncio: “Riposa in pace, sarai sempre nel mio cuore”

Grave lutto per Vanessa Incontrada. Il triste annuncio e arrivato su Instagram “Riposa in pace.. “. Cosa è accaduto all’attrice?


Una delle più grandi attrici e soubrette del nostro paese ha subito un lutto in questi ultimi giorni. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, la quale sui social ha voluto condividere uno dei momenti più tristi della sua vita.

Il triste annuncio è arrivato proprio sui social e diversi sono stati i messaggi ricevuti da Vanessa per lo più arrivati da fan e amici e colleghi. Ma cosa è accaduto nello specifico? Andiamo a vedere.

Vanessa Incontrada annuncia il grave lutto

L’attrice e conduttrice spagnola ha condiviso sui social la perdita della sua tanto amata cagnolina. Si chiamava Lola, la sua patuffolina bianca, così come era solita definirla lei. Le sue parole sono state molto significative e soprattutto hanno commosso tutti quanti. “Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca” .

 Vanessa Incontrada e il triste annuncio
vanessa incontrada perde il suo cagnolino (biopianeta.it) (fonte: @instagramvanessa incontrada)

Queste le parole di Vanessa, scritte a corredo di una foto che mostra proprio la sua cagnolina scomparsa alcuni giorni fa. Tantissimi i messaggi arrivati a sotto al post da parte di fan, amici e colleghi che hanno voluto dare un abbraccio virtuale all’attrice che sicuramente ha attraversato un momento di grande dolore. In diverse occasioni Vanessa in questi anni ha postato delle foto su Instagram in compagnia dei suoi cagnetti.

Vanessa oltre a Lola, che purtroppo è venuta a mancare in questi giorni, ha anche altri cani tra cui Tokyo, Zelig e Gina. Proprio quest’ultima è la più anziana e praticamente è l’ombra di Vanessa perché la porta sempre con lei ovunque vada.“La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po’ viziare) da tutti” .

Erano state queste le parole dichiarate da Vanessa nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa. Sicuramente adesso Lola mancherà anche ai suoi compagni di vita. Era un momento felice per Vanessa, che dopo la crisi con il marito fortunatamente rientrata, aveva anche ottenuto dei grandi successi in ambito professionale. Purtroppo la perdita della sua cagnolina ha cambiato tutto e Vanessa sta vivendo dei giorni di infinita tristezza. Del resto, chiunque abbia amato un cane in vita sua, sa che è come perdere un familiare.

Back to top button
Privacy