Salute e benessere

Un solo ingrediente per eliminare completamente l’effetto crespo dai tuoi capelli: se ti avanza dalla tisana, usalo così

Molte donne non sanno come far fronte ai capelli crespi, ma questo metodo può essere la soluzione al problema!


Avere i capelli belli, lisci e sani e lucenti. Se provate a chiedere a qualsiasi donna qual è la cosa che desiderano di più, molte vi risponderanno esattamente così. Non è un caso che le donne spendano molti soldi per l’acquisto di prodotti per la cura dei capelli tra shampoo, balsamo, maschere, oli e chi più ne ha più ne metta.

La maggior parte delle volte però, i risultati deludono. Mentre nelle pubblicità si vede una modella con i capelli bellissimi e lucentissimi, sui nostri capelli notiamo che l’effetto non è quello desiderato. Ma sapevi invece che ci sono dei prodotti completamente naturali che possono darti risultati migliori rispetto a quelli promessi dai prodotti delle pubblicità alla tv? Non ci credi? Allora prova questo metodo e vedrai con i tuoi occhi.

Come eliminare l’effetto crespo dai capelli in modo naturale?

Prima di tutto bisogna sottolineare che l’uso di prodotti naturali aiuta il capello a rimanere più sano in quanto non è aggressivo come i prodotti pubblicizzati in tv che contengono elementi chimici. Inoltre, ci sono alcuni ingredienti che ci offre la natura stessa e si rivelano essere la ricetta perfetta per dei capelli morbidi, lucenti e liberi dall’effetto crespo. Questi ingredienti stimolano la ricrescita naturale del capello e li rendono molto più sani e voluminosi se continuate ad usarli nel tempo.

il rimedio naturale per i capelli crespi è lo zenzero
Lo zenzero: un ingrediente naturale per la cura dei capelli (biopianeta.it)

Quindi, quali sono questi prodotti? Come utilizzarli? Sappi che un elemento fondamentale che può aiutare i tuoi capelli a crescere sani e forti, privi di un effetto crespo e lucenti è lo zenzero. Esso, mescolato ad altri prodotti, sarà la maschera perfetta da applicare sui tuoi capelli. Oltre allo zenzero ti serviranno: olio di oliva, miele, vitamina E (anche in compresse). Non ti resta che mettere nel frullatore tutti gli ingredienti e frullare tutto finché otterrai un composto liscio ed omogeneo. Se non hai lo zenzero puoi anche fare una tisana allo zenzero e frullarlo assieme agli altri ingredienti. Adesso applica la maschera sui capelli asciutti, avvolgi i capelli con un panno e lascia agire per 40 minuti. Successivamente lava i capelli con uno shampoo non aggressivo e asciuga i tuoi capelli. Noterai subito la differenza: i tuoi capelli saranno più morbidi e lucenti, soprattutto saranno liberi dall’effetto crespo!

Applica il trattamento almeno una volta a settimana e vedrai che i tuoi capelli ti ringrazieranno e potrai dire addio a tutti i trattamenti costosi e chimici che vedi in tv!

Back to top button
Privacy