Curiosità

Labbra da baciare con questi scrub fai da te: li prepari in casa in poche mosse

Vuoi labbra da baciare? Con questi scrub fai da te riuscirai ad averle in men che non si dica. Li prepari in casa in pochissime mosse.


Dopo l’estate la nostra pelle è sempre disidratata e poco curata. Infatti il nostro primo obiettivo, appena arriva l’inverno, è riuscire a dare priorità alla cura del nostro corpo, affinché affronti al meglio il periodo freddo. E sicuramente tra le tanti parti del corpo a cui dobbiamo prestare attenzione, troviamo le labbra.

Vediamo insieme in che modo averle perfette utilizzando meravigliosi scrub fatti in casa. In questo modo otterremmo labbra da baciare in men che non si dica.

Labbra tutte da baciare? Sarà possibile solo con questi scrub fatti in casa

Avere delle labbra tutte da baciare è ciò che di più bello possa esserci: morbide, carnose ed anche con un po’ di lucidalabbra che le fa apparire davvero meravigliose. Per far sì che ciò accada, ovviamente, abbiamo bisogno di prestare molta attenzione alla loro cura e non solo con la chirurgia estetica, con rossetti o creme rimpolpanti, ma con un delizioso e meraviglioso scrub.

scrub labbra da baciare
Scrub fai da te per labbra da baciare (Biopianeta.it)

In commercio ve ne sono diversi, ma si sa che se lo prepariamo in casa l’efficacia diventerà maggiore. Dunque, vediamo di seguito qualche ricetta che ci permetterà di rendere le nostre labbra a prova di bacio.

Il primo scrub che vi proponiamo è quello al miele e zucchero. Tutto ciò che bisogna fare è mescolare in una ciotola un cucchiaino di miele ed uno di zucchero di canna e far sì che si formi una vera e propria ‘pappa’ granulosa. Applicare poi il tutto sulle labbra e massaggiare affinché entrambi gli ingredienti penetrino in fondo. Levare tutto con un panno in cotone o in microfibra umido.

Il secondo scrub invece consiste nell’unire lo zucchero all’olio di cocco, uno massaggiante e l’altro emolliente. Servirà solamente unire un cucchiaino di zucchero ad un cucchiaio di olio di cocco ed il gioco è fatto. Applicare come sempre sulle labbra e lasciare agire per circa mezz’ora e poi risciacquare.

Il terzo scrub ha bisogno, per essere creato, di unire lo zucchero bianco e lo yogurt (altrettanto bianco). Bisognerà solamente mettere in una ciotola un cucchiaino di zucchero bianco ed uno di yogurt, mescolare per bene tanto da creare una specie di maschera ed applicare il tutto sulle labbra. Lasciare agire per circa 5 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Back to top button
Privacy