Vivere green

È questa la migliore crema “green” dell’anno, è italiana ed è di un personaggio famoso

Una vittoria che ha fatto molto emozionare uno dei personaggi famosi più apprezzati del nostro paese. La crema “green” del 2022


Non solo si tratta di un prodotto attento all’ambiente durante la filiera produttiva, ma riesce anche a stupire per gli effetti che rilascia sulla pelle dei clienti. Il tutto avviene grazie alla fiducia data agli ingredienti naturali che lo compongono e che riescono a rispettare gli standard ecologici attuali. La vittoria è arrivata dopo un’accurata selezione effettuata da parte di una giuria di esperti, ringraziata lautamente da parte del personaggio famoso che la pubblicizza.

Si tratta della showgirl Alessia Marcuzzi, la quale ha voluto mostrare questa crema sul proprio profilo di Instagram. Lo ha fatto tramite delle istantanee e una didascalia che va a descrivere sia l’evento in cui è stata premiata che l’articolo stesso. Si chiama Luce ed è la crema che ha vinto nella categoria “green” della competizione targata Elle Beauty Awards Italia. Inoltre, i ringraziamenti da parte della conduttrice sono rivolti anche all’account elle_italia e alle cosmetologhe del profilo lucebyalessiamarcuzzi.

La crema Luce sul mercato: costi e dettagli

Un marchio che, quindi, è divenuto una garanzia, grazie al lavoro di queste ultime, dato che “lavorano quotidianamente per creare le strepitose formule dei trattamenti”, ha scritto la showgirl nel post condiviso. La sua emozione è sembrata palese, dato che, sempre come aggiunge lei, “sin dai primi tempi ci siamo impegnati per produrre degli articoli di skincare in grado di prendersi cura della pelle grazie a degli ingredienti di origine naturale e rispettosi dell’ambiente”.

Crema Luce
La crema Luce usata da Alessia Marcuzzi (Instagram) – Biopianeta.it

Sul sito dedicato a questo prodotto green, lucebeauty.it, si possono ricavare tutti i dettagli di questo articolo vincente. Per chiunque, poi, avesse bisogno di maggiori informazioni, c’è un link dedicato alla chat con gli operatori dell’azienda, che sarà in grado di chiarire ogni minimo dubbio del cliente.

Sono varie le versioni proposte da parte dell’azienda di Alessia Marcuzzi, partendo dall’Anti Aging Cream, a 59,00 euro, fino a quella dedicata alla protezione dal sole, Serum SPF 30 da 45,00 euro.

L’evento Elle Beauty Awards Italia, invece, è stato organizzato da parte della rivista Elle Italia, il settimanale dedicato alla moda femminile, alla bellezza, alla salute e all’intrattenimento. Si tratta della versione nostrana della rivista francese Elle, dal significato lei nella lingua originale. A gestire le sorti della rivista italiana è il gruppo Hearst Magazine, ovvero lo stesso che si occupa anche di Cosmopolitan, Esquire Italia e Gente.

Back to top button
Privacy