CuriositàSalute e benessere

MASCHERA ANTIRUGHE FAI DA TE CON CAPPERI E VINO ROSSO: BEAUTY ROUTINE A PORTATA DI DISPENSA

Prendersi cura del proprio aspetto è certamente qualcosa di irrinunciabile. Durante l’anno che si è da poco concluso abbiamo imparato che, nonostante la vita ci metta di fronte a delle difficoltà importanti, possiamo provvedere da soli ad una beauty routine. Abbiamo cercato infatti di toccare ogni tipologia di trattamento, stando alle necessità peculiari di tutte le generazioni. Se infatti qualche giorno fa abbiamo parlato ai giovani, suggerendo una preparazione contro i brufoli, oggi vogliamo parlare con chi, volente o nolente, ha a che fare con i segni dell’età che avanza. Ecco dunque la maschera antirughe fai da te con capperi e vino rosso.

In pochi minuti darete vita ad un prodotto completamente naturale in grado di soddisfare a pieno le vostre esigenze.

Come preparare

La preparazione della vostra maschera antirughe con capperi e vino rosso è davvero semplice. Gli ingredienti che vi occorreranno sono facilmente reperibili all’interno della vostra dispensa: ciò vi permetterà dunque di non uscire con la necessità di acquistare dei prodotti di produzione industriale.

Per la maschera fai da te avrete bisogno di una manciata di capperi, che inserirete all’interno del vostro frullatore. Aggiungete dunque un poco di vino rosso: entrambi gli ingredienti contengono flavonoidi, dei radicali liberi ideali per combattere le rughe. Dopo aver azionato il frullatore, spegnete e lasciate riposare per qualche minuto.

A questo punto applicate la vostra maschera con capperi e vino rosso sul viso, lasciando agire per almeno 5 minuti. Questo composto in realtà può essere ideale anche per la cura del corpo. Ecco perché vi consigliamo fortemente di rimuoverlo direttamente sotto la doccia con dell’acqua tiepida, lasciando colare il tutto sul vostro fisico: fidatevi, non ve ne pentirete!

Back to top button
Privacy