Zum Inhalt springen
Bio Pianeta

Bio Pianeta

– Ecologia, pianeta sostenibile

  • Ambiente
    • Inquinamento
    • Vivere green
  • Sustainability Life
    • Moda Sostenibile
    • Tecnologia
  • Curiosità
  • Salute e benessere
  • Start
  • 2021
  • Gennaio
  • MASCHERA ANTIRUGHE FAI DA TE CON CAPPERI E VINO ROSSO: BEAUTY ROUTINE A PORTATA DI DISPENSA
  • Curiosità
  • Salute e benessere

MASCHERA ANTIRUGHE FAI DA TE CON CAPPERI E VINO ROSSO: BEAUTY ROUTINE A PORTATA DI DISPENSA

Guglielmo Allochis 11 Gennaio 2021
Maschera Capperi
Segui Bio Pianeta su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Bio Pianeta su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Bio Pianeta o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Prendersi cura del proprio aspetto è certamente qualcosa di irrinunciabile. Durante l’anno che si è da poco concluso abbiamo imparato che, nonostante la vita ci metta di fronte a delle difficoltà importanti, possiamo provvedere da soli ad una beauty routine. Abbiamo cercato infatti di toccare ogni tipologia di trattamento, stando alle necessità peculiari di tutte le generazioni. Se infatti qualche giorno fa abbiamo parlato ai giovani, suggerendo una preparazione contro i brufoli, oggi vogliamo parlare con chi, volente o nolente, ha a che fare con i segni dell’età che avanza. Ecco dunque la maschera antirughe fai da te con capperi e vino rosso.

In pochi minuti darete vita ad un prodotto completamente naturale in grado di soddisfare a pieno le vostre esigenze.

Come preparare

La preparazione della vostra maschera antirughe con capperi e vino rosso è davvero semplice. Gli ingredienti che vi occorreranno sono facilmente reperibili all’interno della vostra dispensa: ciò vi permetterà dunque di non uscire con la necessità di acquistare dei prodotti di produzione industriale.

Per la maschera fai da te avrete bisogno di una manciata di capperi, che inserirete all’interno del vostro frullatore. Aggiungete dunque un poco di vino rosso: entrambi gli ingredienti contengono flavonoidi, dei radicali liberi ideali per combattere le rughe. Dopo aver azionato il frullatore, spegnete e lasciate riposare per qualche minuto.

A questo punto applicate la vostra maschera con capperi e vino rosso sul viso, lasciando agire per almeno 5 minuti. Questo composto in realtà può essere ideale anche per la cura del corpo. Ecco perché vi consigliamo fortemente di rimuoverlo direttamente sotto la doccia con dell’acqua tiepida, lasciando colare il tutto sul vostro fisico: fidatevi, non ve ne pentirete!

Tags: Beauty Green

Beitragsnavigation

Zurück AUTOBUS E AMBIENTE: L’ITALIA È INDIETRO NELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA DEL TRASPORTO PUBBLICO
Weiter BIO NON È SINONIMO DI ECOLOGICO: L’IMPATTO DEGLI ALLEVAMENTI È ANCORA TROPPO ALTO

Verwandte Geschichten

I suffumigi della nonna che funzionano davvero: ricette facili per il raffreddore Suffumigi fatti in casa per il raffreddore: ricette che funzionano davvero
  • Salute e benessere

I suffumigi della nonna che funzionano davvero: ricette facili per il raffreddore

29 Ottobre 2026
Gelato artigianale o industriale? Ecco come riconoscerlo davvero, senza sbagliare Gelato artigianale vs industriale: i segnali che non conosci per riconoscerlo al primo sguardo
  • Salute e benessere

Gelato artigianale o industriale? Ecco come riconoscerlo davvero, senza sbagliare

28 Ottobre 2026
Orto biologico in casa: come partire davvero, senza stress Agricoltura biologica: come iniziare un orto bio anche in balcone
  • Salute e benessere

Orto biologico in casa: come partire davvero, senza stress

27 Ottobre 2026

Ultimi articoli

  • Una coppia del Norfolk vince tre battaglie legali per salvare la palude di Catfield Fen
  • Oxford Street pedonalizzata: come una strada diventa spazio per le persone
  • Cattura del carbonio: perché 24 miliardi potrebbero non bastare (e cosa funziona davvero)
  • Metano, il rinvio delle regole UE: come le pressioni USA cambiano la lotta al clima
  • I suffumigi della nonna che funzionano davvero: ricette facili per il raffreddore
Copyright © 2025 Biopianeta.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17132921002 Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | DarkNews von AF themes.
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.