auto elettriche

Edison lancia sul mercato il noleggio a lungo termine di automobili elettrice. Si chiama Plug&Go e promette di essere accessibile a tutte le tasche o quasi. 

Auto elettriche accessibili a tutti e a tutti i tipi di portafoglio. Edison, azienda italiana leader nel mercato energetico, lancia Plug&Go, il servizio di noleggio a lungo termine di auto ecologiche che promette di essere accessibile a tutti.

Plug&Go metterà a disposizione diversi modelli di auto elettriche, tutte disponibili per noleggi a lungo termine, non soltanto per pochi minuti o poche ore. Per usare il servizio, sarà possibile acquistare e installare a casa propria una Wall Box che permetterà di ricaricare il veicolo in tutta comodità e senza dover recarsi in stazioni apposite. Chi opterà per questa soluzione, non solo apporterà un beneficio all’ambiente, ma avrà anche un considerevole risparmio grazie al taglio delle spese legate al possesso e all’utilizzo di autovetture “tradizionali”. Un taglio netto, dunque, a bollo e assicurazione, ma anche alla benzina, caratterizzata da pezzi sempre più esorbitanti. Difatti il rifornimento di un’automobile standard costa in media 1.000 euro annuali, mentre quello di una macchina elettrica può arrivare a costare poco più di 200 euro. Il noleggio di auto elettriche in questione è disponibile in 3 diverse formule, ma sempre a lungo termine. Eccole di seguito:

--pubblicità--
  • “Muoversi in città”, pensata per i piccoli spostamenti con auto di piccole dimensioni per un costo di 340 euro al mese.
  • “Muoversi in libertà”, dedicata a chi ha bisogno di un’auto più comoda e spaziosa. In questo caso il canone mensile corrisponde a  490 euro.
  • “Muoversi con stile”, per chi vuole un’automobile dalle alte prestazioni e con tutti i comfort. Il costo parte da 595 al mese con una Bmw i3 94Ah.

Un’ottima soluzione per chi non vuole comprare un auto e per chi vuole difendere la natura e l’ambiente. Infatti, in generale, per ogni auto elettrica che entra in circolazione invece di una alimentata da benzina o altre sostanze combustibili, si può avere una riduzione della produzione di anidride carbonica fino a 2 tonnellate all’anno.

auto elettriche