CuriositàSalute e benessere

Hjartelig, la nuova collezione Ikea dedicata allo yoga

Una nuova collezione per permettere a tutti di ritagliarsi dello spazio e del tempo, in casa propria, dedicata al relax e alla pace: arriva da Ikea Hjartelig, la collezione dedicata allo yoga in edizione limitata


Meditare, fare yoga, o semplicemente ritagliarsi del tempo da passare in tranquillità in casa propria: nasce per questo scopo Hjartelig, la nuova collezione Ikea in edizione limitata dedicata allo yoga.

Per trovare la pace in casa propria c’è bisogno del giusto arredamento in modo da ricreare l’ambiente giusto: Ikea Hjartelig offre così i giusti complementi, oggetti e accessori perfetti per ritrovare la pace interiore. Si tratta in primis di attrezzi per praticare lo yoga, e quindi blocchi e tappetini, la borsa per trasportarlo una volta arrotolato insieme ai vestiti che si indossano per praticarlo. Ma insieme a questi, la linea che tradotta in svedese significa “caloroso” propone anche mobili, panche, cuscini e candele profumate utili a ricreare tutto l’ambiente adatto alla meditazione, dal design minimalista per trasmettere calma, leggerezza, senza per questo dimenticare l’utilità nella vita di tutti i giorni e la capacità di arredare comunque una casa e di essere quindi riutilizzati in molti altri modi e momenti.

Cestini, lampade, portavasi e contenitori per i gioielli, panche e grucce per gli abiti, in colori naturali, delicati, in tonalità pastello, e con materiali naturali come il lino, il sughero, il rattan con cui i designer della collezione Hjartelig, Andreas Fredrikksson e Maja Ganszyniec, vogliono “risvegliare tutti i sensi”. Tutta la casa diventa così uno “spazio relax”, il tutto con i prezzi democratici di Ikea. La collezione, in edizione limitata, è già da ora disponibile per l’acquisto nello shop online di Ikea e negli store.

Photo credit: @Ikea

LEGGI ANCHE:

Back to top button
Privacy