Curiosità

Isola dei Famosi colpo di scena Mediaset ha deciso: l’annuncio per il pubblico

Colpo di scena da parte di Mediaset per l’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria dovrà dare un importante annuncio per il programma 


Boom di ascolti per l’Isola dei Famosi di quest’anno. Ilary Blasi non rinnovata, finirà a condurre Battiti Live, programma passato in casa Mediaset, l’Isola invece fa faville nelle mani di Luxuria. Il reality, così come Grande Fratello, non è stato eliminato dai palinsesti di Canale 5, ma i partecipanti sono sotto la stretta supervisione di Pier Silvio e in generale del team che lavora al suo fianco.

Il dirigente aveva infatti dichiarato già tempo fa che se la situazione era degenerata con la scorsa edizione del GF, era anche per colpa di una mancante supervisione del progetto e che tutto ciò non sarebbe più accaduto. Alle strette direttive di Pier Silvio, ieri sera Vladimir Luxuria ha dovuto dare un’importante informazione ai suoi spettatori.

Ci sono infatti importanti novità per quanto riguarda le puntate del reality. L’idea è quella di non perdere telespettatori per via di una sovrapposizione delle puntate ad altri progetti concorrenti, ecco che quindi arriveranno cambi sulle date della programmazione del palinsesto.

Isola dei Famosi: cambi radicali sugli appuntamenti, tutte le novità previste

Vladimir Luxuria ha annunciato ai numerosi spettatori sintonizzati su Canale 5 che la prossima puntata del reality show adventure andrà in onda domenica 19 maggio per lasciare il lunedì sera a Io Canto Family di Michelle Hunziker, ma le notizie non si ferma qui.

Grandi cambiamenti per l'Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, arrivano grandi novità per il reality show – biopianeta.it

Infatti alcuni importanti spoiler sono arrivati anche dal blog di gossip di Davide Maggio. Il portale ha messo in evidenza anche un ulteriore cambio di programma previsto per il reality che però non è ancora stato annunciato dalla sua conduttrice. Ma ecco che oggi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un ulteriore cambio di programmazione per il reality.

A quanto pare l’Isola dei Famosi andrà in onda anche mercoledì 22 maggio. In più, secondo Maggio, Mediaset starebbe anche valutando di mandare in onda due puntate a settimana: una la domenica e una il mercoledì. Gli ascolti ottenuti potrebbero essere una prima evidenza sulla scelta, in questo modo l’editore capirà se voler continuare oppure lasciare una sola puntata a settimana.

Essenziale sarà il sentimento del pubblico e che tipo di ascolti registreranno gli episodi durante questa nuova fase sperimentale per meglio comprendere poi il futuro del reality show.

Claudia Manildo

Giornalista pubblicista e content editor, sono laureata all’Università di Siena in Comunicazione e all’Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale. Scrivere, oltre che un lavoro, è una missione quotidiana. Sono editor e correttore bozze freelance e nel tempo libero recensisco libri. Appassionata di sociologia e di interazione uomo-macchina, nel 2022 ho pubblicato il mio primo saggio per deComporre Edizioni.
Back to top button
Privacy